Home » Televisione » Filippo Bisciglia pronto per Temptation Island: “Foto porta fortuna”

Filippo Bisciglia pronto per Temptation Island: “Foto porta fortuna”

|

Temptation Island è pronto per partire e anche il conduttore Filippo Bisciglia sta per sbarcare in Sardegna: la foto.

Temptation Island 2020 aprirà i battenti il 7 luglio e tutto è ormai pronto per una nuova scoppiettante edizione. Filippo Bisciglia, riconfermato al timone del programma delle tentazioni, ha condiviso su Instagram la classica “foto porta fortuna”. I fan, neanche a dirlo, hanno sommerso lo scatto di like e commenti.

Filippo Bisciglia e Temptation Island: foto

Martedì 7 luglio, Temptation Island 2020 andrà in scena con la prima puntata. Filippo Bisciglia, riconfermato al timone del programma delle tentazioni, sta per sbarcare all’Is Morus Relais e ha condiviso con i fan la sua gioia. Il conduttore, come ormai fa da anni, ha postato lo scatto ‘pre partenza’ e i fan sono letteralmente impazziti. Super Pippo ha scritto:

“… Eccola, una delle 3 foto porta fortuna che pubblico ogni anno prima dell’inizio del NOSTRO programma, dico NOSTRO perché sono convinto che sia così… è di 2 anni fa, ma non potevo non metterla, testimonia il fatto che… STIAMO PER PARTIRE…”.

A giorni, Bisciglia e tutto lo staff di Temptation Island partiranno per la Sardegna e daranno il via alle registrazioni. Le coppie e i tentatori, i cui nomi non sono stati ancora ufficializzati, stanno trascorrendo un periodo di quarantena. Dopo questo momento, saranno pronti per varcare la soglia dell’Is Morus Relais e immergersi nel “viaggio nei sentimenti“.

Visualizza questo post su Instagram

… eccola, una delle 3 foto porta fortuna che pubblico ogni anno prima dell’inizio del NOSTRO programma, dico NOSTRO perche sono convinto che sia così … è di 2 anni fa, ma non potevo non metterla, testimonia il fatto che ………….. STIAMO PER PARTIRE … 🤞🏻💪🏻🌴🔥 … #maicomequestanno #temptationisland #wittytv #love #rapportidicoppia #vvb

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia) in data: 16 Giu 2020 alle ore 2:10 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Elettra Lamborghini morsa dal ragno: “Sono pericolosi”

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani, vacanza insieme: lui smentisce

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.