Notizie.it logo

Chi è Filippa Lagerbäck: curiosità e vita privata della conduttrice

FILIPPA LAGERBACK

Filippa Lagerbäck, scopriamo insieme chi è la conduttrice svedese più famosa d'Italia. Curiosità e vita privata della neo sposa di Daniele Bossari.

La conosciamo tutti come il volto femminile di “Che tempo che fa” condotto da quasi quindici anni insieme a Fabio Fazio. Ma Filippa Lagerbäck, è molto di più. La bellissima conduttrice televisiva, muove i suoi primi passi come modella e diventa nota al pubblico italiano grazie a una pubblicità, diventata poi un cult. Filippa ha anche una bellissima famiglia composta dal marito Daniele e la figlia Stella. Scopriamo di più sulla modella, sulla proposta di matrimonio durante il GF vip e sulla figlia stella che sogna un futuro nel mondo dello spettacolo.

Filippa Lagerbäck

Filippa Lagerbäck,, la bellissima conduttrice svedese, è nata il 21 settembre 1973 a Stoccolma.
Giovanissima diventa un volto noto dopo essere stata scelta come protagonista per uno spot pubblicitario della birra Peroni. Filippa incarna subito l’ideale di bellezza per gli italiani, diventando un’icona di bellezza. Nel 1996, la vediamo al cinema con Silenzio si nasce di Giovanni Veronese e alla fine degli anni ’90 compare al fianco di Fiorello nella conduzione di Superboll su Canale 5.

Nel 2000 iniziano i suoi anni d’oro in televisione.

La modella, conduce diversi programmi cult come Candid Angels, Strano ma vero, Controvento. Non molti sanno che, parallelamente, lavora anche in Svezia, conducendo i reality show Farmen, (l’equivalente dell’italiano La fattoria) e Drömmen om Italien (Il sogno Italiano). A partire dalla primavera del 2005 lavora con Fabio Fazio nel talk show Che tempo che fa su Rai 1 e, dal 2014 conduce In bici con Filippa, dove condivide la sua passione ciclistica con il pubblico su Bike Channel (Sky)

Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari

Nel 2001 conosce l’attuale marito Daniele Bossari, anche lui conduttore televisivo e radiofonico. In un’intervista, quest’ultimo afferma di essersi innamorato di Filippa vedendola nella pubblicità di Peroni e di aver fatto di tutto pur di conquistarla. Grazie alla partecipazione di Bossari, nel 2017, alla seconda edizione del reality Grande Fratello Vip (di cui poi è diventato il vincitore), il pubblico ha scoperto lati inediti di Filippa, che è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata.

I due sono convolati a nozze nel 2018, dopo la proposta fatta all’interno della casa del GF.

Prima di entrare nella casa, la coppia non stava vivendo un bel periodo, soprattutto a causa dei problemi lavorativi di Bossari che lo avrebbero portato alla depressione. Il conduttore, infatti, dopo anni d’oro in televisione, era finito nel dimenticatoio e ne soffriva. Fortunatamente l’isolamento forzato del GF lo ha aiutato ad avere, di nuovo, fiducia nella vita e nel suo pubblico, che lo ha premiato facendogli vincere il programma. A tal proposito, durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Filippa ha affermato: “io nella mia vita ho avuto pochi uomini e non mi sono mai pentita di aver scelto lui come l’amore della mia vita e per la vita. Anche se siamo stati all’inferno insieme“.

Filippa e la figlia Stella

Il grande amore della modella è la figlia Stella, avuta dalla relazione con il marito Daniele Bossari. Stella è nata nel 2003, viso angelico come il padre Daniele e fisico mozzafiato come la madre. Entrambe, pochi giorni fa, hanno posato per alcuni shooting fotografici diventando il volti di una casa di cosmesi, per Stella è ufficialmente il debutto da modella.

La stampa è molto interessata alla ragazza che sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo. Come da lei stessa confermato sul suo instagram (stellabossari) da grande, vorrebbe fare la regista. Ne sentiremo ancora parlare!

© Riproduzione riservata
Valentina Russo
Nata in provincia di Lecce, classe 1990, è laureata in comunicazione internazionale all'Università Per Stranieri di Perugia. Collabora con Style24.it.
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...