Home » Gossip » Chanel, la figlia di Francesco Totti sbarca su TikTok: il video

Chanel, la figlia di Francesco Totti sbarca su TikTok: il video

| |

L’ex piccola di casa Totti, Chanel, sbarca su TikTok: i suoi balletti col padre e la sorellina Isabel sono già diventati virali, e in tanti non vedono l’ora di vederne altri.

Chanel su Tik Tok: il video

Come molti altri giovani vip anche Chanel Totti è sbarcata su TikTok, il social che ha già conquistato migliaia di persone in tutto il mondo. In uno dei suoi video sul famoso portale social Chanel ha deciso di coinvolgere anche il papà Francesco e la sorella più piccola, Isabel, e il video del loro balletto ha ben presto spopolato.

Visualizza questo post su Instagram

♥️♥️♥️♥️ #francescototti #coronavid19 #risate #elodie #quarantena #tizianoferro 🎀🔐❣️ #parolesante #verità #saggezza #perledisaggezza #pensieripositivi #aforismi #riflessioni #vita #life #filosofiadivita #pensieriprofondi #instafrasi #parolesagge #felicità #frasibelle #frasedelgiorno #sorriso #levante #chaneltotti #loveyou #tictok

Un post condiviso da Rachele&Federico 💘🌈🦠 (@ilsorriso_nonloperderemai) in data: 15 Apr 2020 alle ore 3:53 PDT

In tanti sono stati felicissimi di vedere uno scorcio reale della vita del campione insieme ai figli: Totti e la sua famiglia stanno trascorrendo insieme la quarantena per l’emergenza Coronavirus, e tra un video su TikTok e qualche gioco insieme è molto il tempo che lui e Ilary hanno deciso di dedicare ai figli. La coppia ha fatto sapere, fin da quando i figli erano piccolissimi, che non avrebbero avuto bisogno di tate e baby sitter, e che avrebbero voluto dedicare quanto più tempo possibile ai loro adorati bambini.

Oggi Isabel, la piccola di casa, è per molti la fotocopia di mamma Ilary, mentre Chanel e Cristian (i due figli maggiori) sembrano essere più somiglianti al papà Francesco. Per il momento Ilary Blasi non si è unita ai TikTok di sua figlia Chanel, ma non è da escludersi che lo faccia in futuro per la gioia di tutti i suoi fan.

Tag

Stasera in tv 24 aprile 2020: la programmazione completa

Ascolti tv di giovedì 23 aprile 2020: i dati

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.