Notizie.it logo

Chi è il nuovo fidanzato di Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro ha un nuovo fidanzato, che arriva a coronare un periodo perfetto della sua vita: di lui si sa poco, ma è bellissimo e fa il modello.

Carmen Di Pietro ha un nuovo fidanzato, dopo la fine della relazione con Giuseppe Iannone, padre di entrambi i figli dell’attrice. I due sono stati paparazzati dal settimanale Spy, che ha dedicato alla nuova coppia la copertina dell’ultimo numero.

Carmen di Pietro: “L’età non conta”

Mentre era nella Casa del Grande Fratello VIP, Carmen Di Pietro si è confidata con i suoi compagni in merito al fatto che per lei nelle relazioni d’amore l’età non conta. Era chiaro che la Di Pietro non stesse mentendo: l’attrice è infatti famosa per essere stata la compagna del giornalista Sandro Paternostro, con il quale convolò a nozze dopo ben 5 anni di fidanzamento. Quando si sposarono lui aveva 76 anni e lei solo 33.

Che il loro fosse un amore vero all’epoca fu talmente chiaro da rendere Sandro e Carmen una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. Paternostro morì nel 2000, cioè due anni dopo la celebrazione del matrimonio: lasciò la sua vedova con una cospicua pensione di reversibilità.

Proprio per non perdere il diritto a ricevere la pensione di Paternostro, Carmen non volle risposarsi per diversi anni, nonostante il fatto che nel frattempo aveva avuto ben 2 figli dalla relazione con Giuseppe Iannoni. I due si sposano nel 2015, ma si separano appena due anni dopo.

A rendere turbolenta la separazione arrivarono le rivelazioni di Sara Sofia, una trans che affermò di conoscere molto bene il signor Iannone: secondo la sua versione il marito di Carmen Di Pietro tradiva la showgirl per incontrarsi con lei e, nel frattempo, aveva anche un amante.

Carmen Di Pietro

Antonio Rivano: la nuova fiamma

Dopo la separazione da Iannone, la Di Pietro non aveva avuto storie stabili fino a quando ha incontrato Antonio Rivano. Il giovane è un modello, di undici anni più giovane di lei.

Si sono incontrati a casa di amici ma a quanto pare tra i due non è scattato un colpo di fulmine. Al contrario, la Di Pietro ha confidato al settimanale che quando si sono incontrati per la prima volta, Antonio non l’ha colpita particolarmente, ma ha trovato comunque che il ragazzo fosse simpatico. I due si scambiarono in numeri e immediatamente dopo una valanga di messaggi.

Poi, per dirla con le parole della stessa Carmen: “Da cosa nasce cosa”. I due si incontrarono a Milano, dove lui andò a prenderla alla stazione e da allora hanno cominciato quella che si può definire una relazione stabile, anche se in realtà riescono a vedersi molto poco. Carmen infatti ultimamente sta lavorando moltissimo, tanto da essere costretta da alzarsi all’alba per andare in palestra e riuscire a incastrare tutti gli impegni.

Oltre a questo ha spiegato di essere sempre in giro per l’Italia: non a caso le fotografie di Spy sono state scattate in una stazione.

Il rapporto con l’ex marito e i figli

In merito alla relazione con Giuseppe Iannone, Carmen ha affermato che non potrebbe essere più serena e che i due riescono a essere molto amici, cosa strettamente necessaria per il bene e per la serenità dei due figli.

Giuseppe Iannone quindi non sarà geloso della nuova felicità della sua ex moglie, alla quale non resta che godersi l’amore con il suo bel modello.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche