Festival Venezia 2011: Nina Moric denuncia Stalking (video)

Il teaser ,scritto da Stefania Grassi con la revisoione di Ernesto Siciliano, è presentato alla Mostra di Venezia ed al Trailers Film Fest di Catania

Mostra del Cinema di Venezia e Trailers Film Fest di Catania: Stalking, bad ossession, scritto da Stefania Grassi con la revisione di Ernesto Siciliano

Al Festival del Cinema di Venezia sarà presentato a giorni un mio lavoro, interpretato da Nina Moric (vedi intervista qui) e già proiettato al Festival di Cannes 2010.

Si tratta di “Stalking, bad ossession”, un progetto di denuncia civile della dilagante violenza sulle donne che ho contribuito a scrivere anni fa con l’autrice Stefania Rossella Grassi, come revisore della sceneggiatura.

In effetti è un “cantiere” fermo, perchè sia io che il produttore che ne ha acquistato i diritti, con cui adesso collaboro, Giacomo Franciosa, ci siamo allontanati dall’autrice dell’opera.

Il film è bloccato da beghe legali che per fortuna non mi toccano personalmente, ma di fatto ne rendono ardua la realizzazione.

In attesa, vi mostro la nuova versione del trailer, o meglio, del pitch-teaser che sarà proiettato a Venezia.

Il primo l’avevo presentato qui.

Questo video è invece tratto dall’archivio online del Trailers Film Fest, rassegna unica nel suo genere ormai divenuta appuntamento di rilievo nazionale, che si terrà a Catania a fine settembre.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Jennifer Garner news: incinta, ma col… tanga!

Robert Pattinson news: Come acqua per gli elefanti in dvd

Leggi anche
Contents.media