Festival Giffoni 2012, Jessica Alba: "Sin City 2 e Machete Kills i miei prossimi film"

Ospite d’onore del Giffoni Film Festival 2012, la manifestazione che si occupa del cinema rivolto e realizzato dai più giovani, c’è Jessica Alba, bellissima 31enne attrice californiana.

L’interprete ha annunciato un paio di novità molto attese da tutti gli appassionati di cinema, ovvero l’nizio della lavorazione di due titoli, due sequel, molto promettenti: Machete 2 e Sin City 2

Riguardo a quest’ultimo, intitolato A Dame to Kill For, si è così pronunciata: “In autunno inizieremo a girare il sequel di Sin City.

Stavolta succederà davvero. Robert dice sempre ‘vedrai che ora cominciamo’ ma poi non cominciamo mai. Adesso, finalmente, ci siamo.“. Ci sono buone probabilità, quindi, di vedere entro breve la nuova trasposizione cinematografica del fumetto di Frank Miller.

Sempre su direzione di Robert Rodriguez, prima di Sin City 2, vedremo la Alba in Machete Kills. L’attrice vestirà ancora una volta nei panni dell’agente federale Sartana, aiutante del temibile Machete impersonato da Danny Trejo. Jessica ha parlato del proprio rapporto col regista, che conosce da molto tempo:

Ho incontrato Robert quando avevo 19 anni e siamo diventati subito amici. Abbiamo molte cose in comune: siamo cresciuti in un ambiente familiare simile, ci piace cucinare, ci piacciono gli stessi tipi di film e ci troviamo bene quando lavoriamo. Mi ha parlato anche di un progetto di un musical ma ho una voce pessima, mi piacerebbe accettare la sfida ma dovrei prendere severe lezioni di canto.”

 

LINK UTILI
Jessica Alba ospite d’onore al Giffoni Film Jessica Alba news: è lei la donna più “Glamour” dell’anno Machete Kills news: Jessica Alba, Sofia Vergara, Amber Heard nel cast Jessica Alba foto scandalo: foto upskirt al Lanvin Fashion Show

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Radio Monte Carlo, torna Kay Rush

Trattativa stato-mafia: Napolitano come Berlusconi?

Leggi anche
Contents.media