Notizie.it logo

Festival di Venezia, ottavo giorno: look delle star sul red carpet

Festival di Venezia

Il Festival di Venezia è giunto all'ottava serata e Chiara Ferragni ha conquistato i fotografi, mentre altri look non sono davvero stati all'altezza.

Il Festival di Venezia giunge alla sua ottava serata e sfilano sul red carpet alcuni dei personaggio più attesi di questa edizione: Chiara Ferragni e Fedez. Oltre a loro alcune vecchie conoscenze degli appassionati di gossip e cronaca rosa che, come al solito, hanno lasciato davvero molto poco all’immaginazione.

Festival di Venezia: l’ottavo giorno per Chiara

Era una delle star più attese del Festival e non ha deluso minimamente i fotografi. Chiara Ferragni ha partecipato all’ottava sera della kermesse cinematografica indossando un meraviglioso abito nero con scollatura vertiginosa e una lunga e vaporosa gonna ricca di glitter. La schiena, completamente nuda, non veniva ingombrata nemmeno dai capelli, che per l’occasione Chiara ha portato ondulati sue composti, morbidamente adagiati su una spalla. L’abito di Chiara, firmato Dior, avrebbe certamente oscurato il completo nero di Fedez, che per l’occasione ha indossato un Versace. Il rapper ha però deciso di contendere alla moglie l’attenzione dei fotografi indossando una camicia verde fluo in fortissimo contrasto con il proprio completo.

dinsta

Salemi: finalmente vestita al festival di Venezia

Giulia Salemi è un’altra habitué della laguna veneziana. Diversi anni fa però la partecipazione della modella venne ricordata principalmente per l’abito scandaloso con cui Giulia aveva deciso di sfilare per i fotografi: soltanto una striscia sottilissima di stoffa molto leggera copriva le sue nudità sul davanti.

Quest’anno fortunatamente la Salemi ha deciso di vestirsi in maniera vagamente più appropriata, scegliendo un mullet dress di Milanova ricco di ruches e in grado di mettere generosamente in risalto sia la scollatura sia le belle gambe di Giulia. Promossa con riserva, perché tutte quelle ruches erano davvero too much.

dinsta

Teresanna Pugliese: la sfilata delle ex

Oltre a Giulia Salemi sul tappeto rosso dell’ottavo giorno del Festival ha sfilato anche un’altra ex di Francesco Monte, quella Teresanna Pugliese che l’ex tronista ha fatto di tutto per lasciarsi alle spalle. Anche nel caso di Teresanna, così come per Giulia, molto poco è stato lasciato all’immaginazione.

L’abito di Salvatore Pappacena Coture era un trionfo di pizzo nero: una jumpsuit traforata con uno scollo pressoché indecente sul décolleté. Le maniche, lunghissime e svolazzanti, erano anch’esse nere e trasparenti, ma prive di ricami. Decisamente bocciata.

Considerando che negli scorsi giorni anche Cecilia Rodriguez ha fatto la sua apparizione tra le stelle del red carpet veneziano, le ex di Monte, che invece è rimasto a casa, salgono addirittura a tre. Una collezione niente male per il tarantino.

Paola Turci: una dea in rosa

Paola Turci, rockeuse dal look sempre grintoso e a volte quasi mascolino, non ha rinunciato ad esprimere il massimo della propria femminilità sfilando sul tappeto rosso di Venezia 76.

La cantante ha deciso di indossare un abito rosa cipria che ricordava in maniera impressionante le antiche vesti delle donne greche. La particolare scollatura monospalla metteva in risalto le braccia toniche della musicista e la parte inferiore scendeva fluida, in una sovrapposizione di veli increspati da pieghe. Dieci e lode.

dinsta


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche