Notizie.it logo

Festival di Venezia, Arianna Cirrincione conquista con il suo vestito

arianna cirrincione

In occasione della sesta giornata del Festival di Venezia, Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli hanno sfilato sul red carpet incantando i presenti

Il sesto red carpet del Festival di Venezia sarà ricordato soprattutto per Arianna Cirrincione, la fidanzata di Andrea Cerioli. I due hanno sfilato in passerella e hanno incantato i presenti. In particolare, l’abito sfoggiato dalla corteggiatrice ha catturato non solo l’attenzione dei fan, ma anche quella di chi non sapeva neanche chi fosse. Cosa sappiamo di questo magnifico outfit?

Venezia, Arianna Cirrincione: il vestito

La sesta giornata del Festival di Venezia ci ha presentato un red carpet molto più soddisfacente di quelli degli ultimi giorni. L’attenzione di tanti si è concentrata soprattutto sulla coppia formata da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. Entrambi bellissimi e molto eleganti hanno fatto impazzire tutti i loro fan. L’ex tronista di Uomini e Donne ha optato per uno smoking nero, con un taglio giovanile ma, allo stesso tempo, classico. La sua dolce fidanzata ha optato per un abito nero e giallo degno di nota firmato da Carlo Pignatelli per la collezione Cerimonia Donna 2019.

Un vestito che esalta alla perfezione la silhouette di Arianna, con dettagli che non possono passare inosservati. Un’esplosione di romanticismo e seduzione che ha incantato i presenti a Venezia 76. La creazione di Pignatelli è estremamente femminile, così come lo sono tutti i suoi capi ,e i dettagli, mai lasciati al caso, sono studiati nei minimi particolari. Sfondo nero che si alterna ad un giallo accesso e che termina con un ‘gioiello’ in filigrana oro all’altezza dell’ombelico. Che dire? Andrea e Arianna hanno vinto il premio eleganza della sesta giornata della Mostra Internazionale del Cinema.

arianna andrea

Arianna icona di eleganza

La Cirrincione, oltre ad aver colpito per la bellezza del suo abito, ha catturato l’attenzione dei fan anche per l’eleganza mostrata sul red carpet. La fidanzata di Cerioli siamo abituati a vederla in versione sportiva, ma in questa occasione si è mostrata sicura di sé come una grande diva del cinema. Nonostante non abbia nulla a che fare con il mondo del grande schermo, Arianna ha dimostrato di avere classe da vendere. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha azzeccato soltanto la scelta dell’abito, ma anche quella del look beauty. Capelli sciolti e leggermente ondulati, con un makeup evidente ma non eccessivo. Lei e Andrea hanno fatto davvero una bellissima figura e, in barba a quanti credevano che tra loro ci fosse una crisi in corso, si sono mostrati più affiatati che mai. Belli, eleganti, mai fuori luogo e soprattutto umili. Forse è proprio per questo che Arianna e il suo fidanzato hanno ricevuto tanti consensi? Ovviamente, c’è anche chi ha criticato la loro presenza al Lido, ma ormai siamo nel 2019 e influencer & Co.

sono ‘compresi nel prezzo’.

cirrincione cerioli


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche