Home » Attualità » Musica » Festival di Sanremo: Alessandra Amoroso e Valerio Scanu tra i Big?

Festival di Sanremo: Alessandra Amoroso e Valerio Scanu tra i Big?

| | , ,

Si rincorrono le voci sul cast del prossimo Festival di Sanremo, che si terrà come sempre al Teatro Ariston dal 16 al 20 febbraio 2010. Tra un'indiscrezione e l'altra (l'elenco ufficiale si saprà alla conferenza stampa di venerdì 18 dicembre), il primo nome certo arriverà mercoledì prossimo, ossia il vincitore di X-Factor 3: Marco Mengoni, Giuliano Rassu o le Yavanna.

Sono ormai i talent show a fare da apripista al palco dell'Ariston: dopo la vittoria di Marco Carta dello scorso anno, per Sanremo 2010 si fanno i nomi dei primi due classificati di Amici 2009, Alessandra Amoroso e Valerio Scanu, e del vincitore di X Factor 2 Matteo Becucci.

Ma i nomi che circolano, come potete leggere anche su Festival, sono molti di più: le rivelazioni di Sanremo Giovani Arisa e Sonohra, e poi Irene Grandi, Malika Ayane, Ivana Spagna, Anna Oxa, Omar Pedrini e i Finley. Tra i candidati anche due nomi estranei al panorama musicale, ossia Vladimir Luxuria ed Emanuele Filiberto di Savoia.

Smentito il trio Daniele-D'Alessio-Ranieri, è invece probabile una fra queste due accoppiate d'eccezione: Enzo Iacchetti – Giobbe Covatta e Luca Barbarossa – Neri Marcoré.

In attesa di conoscere i nomi ufficiali, ecco alcune foto degli artisti (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Nasce l'X Factor radiofonico, Kiss Factor

Susanna Parigi svela il suo nuovo album, "L'insulto delle parole": l'intervista di Rock In Road

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.