Home » Gossip » Festival Cinema di Venezia » Festival del Cinema di Venezia: tre splendide Donne per la premiere di "Vallanzasca"

Festival del Cinema di Venezia: tre splendide Donne per la premiere di "Vallanzasca"

| ,

Dire che sono Bellissime sarebbe troppo minimizzante…Splendide è forse l’aggettivo che più si confà a queste tre signore del grande schermo: Monica Birladeanu , la neo mamma Paz Vega e Valeria Solarino , hanno illuminato (nel vero senso del termine) il tappeto rosso al Lido, in occasione della premiere di “Vallanzasca “. Monica Birladeanu ha sfilato con un bellissimo abito bianco stile tunica greca che ricorda molto il capo firmato Marchesa, indossato da Kim Kardashian in occasione degli ultimi Emmy Award; Paz Vega oltre alla sua carica sensualissima e latina, ha portato con sé un abito nero, fasciato sul corpetto, ma elegantemente scollato sulla schiena; Valeria Solarino bella e aggraziata, ha indossato un abito blu profondo scollatissimo sia sulla schiena che sul decolletè: perfetti i sandali a “schiava” sotto la gonna asimmetrica. Se il film per la regia di Michele Placido, è stato accolto da non poche polemiche, a riscaldare l’ambiente (in senso positivo) ci hanno pensato queste tre bellezze seducenti ed accattivanti. Un complimento in particolare a Paz Vega, che è diventata mamma lo scorso agosto di un bellissimo maschietto e sul red carpet ha sfoggiato una forma fisica davvero invidiabile.
In grandissima forma anche Kim Rossi Stuart, protagonista della pellicola, che si è presentato sul red carpet con un elegante completo grigio scuro. Per tutte le altre foto, date un’occhiata alla gallery.

   

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Mostra del Cinema di Venezia: il Mazzini di Martone, ancora polemiche per Vallanzasca e un Vincent Gallo "ubiquo"

X-Factor 4: trashcronaca della prima puntata (in live blogging)

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.