Home » Gossip » Festival Cinema di Venezia » Festival del Cinema di Venezia: sul red carpet sfila Michelle Williams

Festival del Cinema di Venezia: sul red carpet sfila Michelle Williams

| | ,

Oggi restiamo in tema di capelli corti (sembra che sia il nuovo trend di stagione…prendete nota!!), ma dalla Francia dove si trova Anne Hathaway, ci spostiamo al Lido di Venezia che, come ben sapete, in questi giorni sta ospitando tantissime star i occasione della 67esima Mostra del Cinema . Ieri sera è stata la volta della bellissima e sofisticata Michelle Williams . Tutti la ricorderanno come Alma Del Mar, il ruolo che ebbe in “I segreti di Brokeback Mountain ” e  che le fece guadagnare una nomination agli Oscar; ma, soprattutto,i l suo nome e ancor più il suo bellissimo viso è assocciato al compianto Heath Ledger, suo ex-compagno nella vita e padre della sua unica bambina, Matilda Rose.
L’ex Jen di Dawson’s Creeck , ne ha fatta di strada: è un ‘attrice talentuosa e versatile, dotata di una straordinaria eleganza che tanti hanno potuto ammirare da vicino durante il red carpet di Meek’s cutoff “, pellicola di cui lei è la protagonista.
Michelle, in un corto platinatissimo e trucco stile anni ’60, ha sfilato con indosso uno splendido abito a sirena della maison Jason Wu : accollato, con un grande fiocco di raso appena sotto il collo e dettagli in cristallo…semplicemente perfetta. Per vedre meglio il look scelto da Michelle, ecco a voi una ricca gallery.

Mostra del Cinema di Venezia: Ligabue, Vallanzasca, Nassiryia e…Brigitta Bulgari

Omaggio ad X-Factor: anche noi vogliamo le Ablisa

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.