Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Ferragnez: ex tronista li critica sui social e il rapper la asfalta

ferragnez

Clarissa Marchese, ex tronista di Uomini e Donne, ha criticato un post di Chiara Ferragni, ma Fedez interviene e la rimette al suo posto.

Chiara Ferragni e Fedez vengono spesso attaccati sui social, sia da Vip che da gente comune. La coppia qualche volta risponde, ma tante altre ignora ogni singola sillaba che viene loro rivolta. Questa volta però, ad essere stupiti del commento sono i follower. Soprattutto perché è stato fatto da una ex tronista di Uomini e Donne che, almeno fino a questo momento, era molto amata. Stiamo parlando di Clarissa Marchese, prossima alle nozze con Federico Gregucci. Il rapper decide però di rimetterla al suo posto e, come sostengono i follower, ‘asfalta’ la bella siciliana.

Clarissa Marchese vs i Ferragnez

Chiara Ferragni, negli ultimi tempi come non mai, sembra essere davvero nostalgica e pubblica vecchie fotografie come se non ci fosse un domani. Per uno dei suoi ultimi post, ha scelto di condividere il primo video di Leone mentre fa il bagnetto. Il filmato è molto tenero, soprattutto perché il bimbo è nato da pochissimo ed è uno scricciolo. In molti hanno apprezzato, mentre qualcuno non ha gradito, cosa che avviene con il 90% dei post dei Ferragnez.

Tra i tanti commenti, quello che ha attirato maggiormente l’attenzione dei follower è quello di Clarissa Marchese, ex tronista di Uomini e Donne. La ragazza scrive: “Ragazzi è bello condividere le gioie con chi ogni giorno ci segue sui social con tanto affetto. Ma credo nell’intimità di certi momenti e forse il parto potrebbe essere uno di quelli. Avete uno spettacolo di bimbo, vedere ogni giorno il suo sorriso e la sua dolcezza è bello, ma tenetevi qualcosa per voi raga”. Le parole della futura mogliettina di Federico Gregucci colpiscono molto i fan dei Ferragnez, tanto che iniziano ad offenderla come se non ci fosse un domani. La maggior parte dei follower le fanno notare che lei è la prima a condividere ogni singolo momento della sua esistenza su Instagram, ma c’è qualcuno che ci va giù molto pesante, tirando fuori vecchi aneddoti del liceo. Ora, senza andare a scavare nel passato della Marchese, quello che più fa sorridere è l’intervento di Fedez.

Il rapper, oltre ad essere un discreto cantante, sembra che abbia anche la stoffa da comico. Il botta e risposta tra cantante ed ex tronista finisce con un 100 a 0.

chiara

Il botta e risposta tra Fedez e Clarissa

Mentre Chiara Ferragni ha ignorato le parole della Marchese, Fedez le risponde a tono. Immagino che il rapper, prima di partorire il suo commento abbia fatto un’attenta ricerca su Google per scoprire chi fosse la giovane siciliana e, una volta scovata la sua identità, ha scritto una perla che passerà alla storia. Fede scrive: “Clarissa Marchese libero arbitrio. Ma in fondo hai ragione, ci faremo una bella esterna per prendere una boccata d’aria fresca”. Il commento del signor Ferragnez è, ovviamente, ironico e i fan vanno in brodo di giuggiole nel leggerlo. Inutile sottolineare che tutti si sono schierati dalla parte del papà di Leone e hanno attaccato la Marchese. Quest’ultima, colta nel vivo, ribatte: “Fedez conoscersi a Uomini e Donne, conoscersi dopo aver scritto una canzone con riferimenti a collari di cani… Ognuno ha il suo destino”.

Clarissa ha voluto colpire il cantante citando la canzone grazie alla quale Fede è riuscito a conquistare la sua dolce metà. In tutto ciò, a mio modestissimo parere, sembra di cogliere un pizzico di invidia. Forse anche la tronista avrebbe voluto una proposta di nozze davanti ad un’arena gremita di persone? Il rapper, prima di congedarsi dalla sterile discussione social, scrive: “Clarissa, ovviamente si scherza, buona vita a tutti! Solo amore”. Niente da fare, i Ferragnez asfaltano la Marchese e la rimandano a casa con un’atroce sconfitta che sarà dura da digerire.

fedez

© Riproduzione riservata
Leggi anche