Fergie e Josh Duhamel nato il primo figlio: nato Axl Jack

Alle sette del mattino di ieri è venuto alla luce il primogenito della cantante e dell’attore

Parallelamente ai giorni scorsi, come in un girone infernale in cui ripetutamente fatti e azioni si ripetono, oggi, dopo la notizia di un divorzio, parliamo di una nascita.

Se ieri si dicevano addio Monica Bellucci e Vincent Cassel e nasceva il primo genito di Michael Bublé e Luisana Lopilato, oggi si separano Clint Eastwood e Dina Ruiz e viene alla luce il figlio di Fergie e Josh Duhamel.

La cantante dei Black Eyed Peas ha dato alla luce il bambino ieri alle 7 del mattino a Los Angeles, con un taglio cesareo. Il piccolo di 3,2 chili è stato chiamato Axl Jack, in onore al leader dei Guns’n’Roses Axl Rose, di cui mamma Fergie e papà Josh sono fan.

Fergie trascorrerà la degenza post-parto, più lunga a causa del taglio subito, in un’esclusivissima suite attrezzata nella clinica extralusso Cedars-Sinai Medical Center, dove ha partorito anche Kim Kardashian, per soli 3000 euro a notte.

I due, 38 anni lei, 40 lui, si erano sposati nel 2009 a Malibù .

Intervistato a margine dei Kids’ Choice Awards 2013, l’attore aveva dichiarato:

“Il nostro bambino ha intenzione di fare tantissime cose: saltare, cadere. Imparerò a rivivere la mia gioventù attraverso i gesti di mio figlio. Ognuno ha vissuto un percorso diverso nell’infanzia. Non cambierei nulla. Sono completamente felice. Sono molto più saggio rispetto a 10 anni fa. Siamo molto più forti e preparati. Penso che siano situazioni che saldano ulteriormente una coppia in maniera profonda ed importante. Mi rendo conto che stiamo completando uno spazio a misura di bimbo. Una vera faticaccia. Cominci a pensare a queste cose solo quando sei veramente coinvolto.Ieri con mia moglie mi sono addirittura chiesto: “Dove faremo il bagnetto a nostro figlio? Non nel lavandino, no?”

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

One Direction news: in show Uk baci omo e tatoo sul sedere VIDEO

Gabriel Garko news: domani al Todi Festival, l'attore presenterà la fiction "Rodolfo Valentino"

Leggi anche
Contents.media