Home » Gossip » Celebrities Straniere » Fergie dei BEP cede alla moda dell'autoscatto hot e si fotografa in sexy bikini per i suoi followers

Fergie dei BEP cede alla moda dell'autoscatto hot e si fotografa in sexy bikini per i suoi followers

| ,

Anche Stacy “Fergie” Ferguson ha deciso di passare qualche giorno in totale relax in compagnia del marito Josh Duhamel in quel di Cancun.

La bella cantante dei Black Eyed Peas, famosa per il suo corpo da urlo concentrato in una statura piccolina, ha deciso di emulare le sue più illustri colleghe, diventando una fan dell’autoscatto sexy.

Advertisements

Come Rihanna e Miley Cyrus, anche Fergie ha deciso di postare una foto osè che la ritrae in costume da bagno.

Ora, a giudicare dall’immagine, o il costume era più piccolo di un paio di taglie (soprattutto per quanto riguarda la zona decolletè) oppure Fergie ha “svelato” ai suoi followers delle doti che erano sempre nascoste sotto abiti e costumi di scena. Comunque sia, il risultato di quello che vedete non è altro che quello di un durissimo allenamento di cui Stacy stessa ha parlato durante una intervista: “Lavoro duramente per mantenermi in forma, vado in palestra circa quattro volte a settimana.

Riguardo al suo matrimonio, invece, pare che Fergie sia una casalinga tutt’altro che disperata: “Adoro fare la moglie e la casalinga; sistemare i miei armadietti, decorare la mia casa e coccolare il mio compagno“…a vederti in certe foto, non si direbbe proprio!!

Per tutte le immagini: lucywho

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gwen Stefani e Gavin Rossdale: amore al capolinea!

Europei 2012 da ridere: Chiambretti, Gialappa's, Paiella…

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.