Fedez piange con Vittoria in braccio, Leone: “Ciao sorellina”

Fedez con in braccio la sua piccola Vittoria si commuove: la reazione di Leone.

Fedez e Chiara Ferragni sono diventati genitori del secondo figlio. Si tratta di una femminuccia, che i Ferragnez hanno scelto di chiamare Vittoria. Il rapper, emozionato come non mai, piange con la bimba in braccio, mentre il primogenito Leone ha una reazione che sta facendo impazzire i fan della coppia.

Fedez commosso con Vittoria

Si chiama Vittoria la bimba che Fedez e Chiara hanno accolto in famiglia. Nata il 23 marzo 2021, la piccola ha fatto subito il suo ingresso nel mondo virtuale.

Il primo scatto, in braccio alla mamma, ha fatto incetta di like, ma è stato il video con il papà ad aver emozionato i fan dei Ferragnez. Federico è seduto su una poltrona della clinica dove sua moglie è ricoverata e stringe tra le braccia la sua Vittoria. La guarda incredulo e in un lampo il suo volto si riempie di lacrime. Chiara, che lo riprende, afferma: “Basta amore, se fai così piango anche io“.

Leone, che nel frattempo li aspetta a casa, non vede l’ora di conoscere la sorellina e, in videochiamata, afferma: “Mamma papà vi aspetto, ciao sorellina ti aspetto con amore“. Il primogenito dei Ferragnez non è l’unico ad aver mandato un messaggio alla piccola Vittoria. Anche Valentina Ferragni e il fidanzato Luca Vezil hanno commentato emozionati il suo arrivo: “Ti sei fatta aspettare come le vere principesse, è bastato uno sguardo per capire che tu sei già una vera principessa. Benvenuta piccola Vittoria, ti amiamo già da impazzire“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Notizie Audaci (@notizieaudaci)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Zoe Cristofoli e Theo Hernandez si sono lasciati: l’indizio social

Jared Leto studia l’italiano per House of Gucci: “Sono contento”

Leggi anche
Contents.media