Notizie.it logo

Fedez e lo scherzo a Chiara Ferragni finito malissimo: lei è furiosa

Fedez

Fedez scatta una foto disastrosa a Chiara e la posta sui social: la reazione della Ferragni dovrebbe finire nel manuale della moglie perfetta!

Fedez è uno dei personaggi italiani più seguiti sui social e anche uno degli imprenditori italiani di maggior successo. Nonostante questo continua a mantenere sui social uno standard di comunicazione scanzonato e divertente, molto meno compassato e “raffinato” di quello scelto da Chiara Ferragni per veicolare la sua immagine pubblica. Questo contrasto tra lui, eterno bambino, e lei, donna di successo, crea dei siparietti a cui i follower sono affezionati ma che a volte possono portare dei veri e proprio guai nell’armonia coniugale di casa Ferragnez.

Fedez e le foto alla Bella Addormentata

Quando si è in vacanza e la quiete pomeridiana è al suo culmine, qualunque donna vorrebbe avere il diritto di dormire sul proprio divano in santa pace. Pare però che a Chiara Ferragni non spetti questo diritto: la povera Chiara infatti è stata immortalata dal suo dispettosissimo marito proprio mentre dormiva e, com’era prevedibile, la fotografia è stata immediatamente pubblicata su Instagram.

Se Fedez e Luis Sal, lo youtuber che si è reso complice della marachella, hanno avuto il tempo di sghignazzare per qualche tempo alle spalle di Chiara mentre l’influencer era ancora addormentata, nel momento in cui la regina dei social italiani si è svegliata le cose non si sono messe benissimo per suo marito.

E’ stato proprio Fedez a condividere con i propri follower il fatto che l’ennesima marachella ai danni di Chiara non fosse andata benissimo e che sua moglie era letteralmente furiosa.

Nelle storie di Fedez infatti Chiara compare ancora distesa sul divano intenta a guardare il proprio telefono con l’aria corrucciata. “Non l’ha presa benissimo” è il commento di Fedez, che probabilmente è abituato al trattamento del silenzio da parte di Chiara.

Fedez

Lezioni di stile da parte di Chiara Ferragni

In passato Chiara si è rivolta a suo marito insultandolo pesantemente a causa dei suoi continui attentati alla sua privacy. Pare infatti che Fedez tragga un piacere particolare dal mettere in difficoltà sua moglie pubblicando sui social fotografie imbarazzanti in cui Chiara è seduta sul water o ha qualche nudità in fuori gioco.

In passato Chiara si era addirittura spinta a utilizzare nei confronti di suo marito frasi molto forti, tra cui un celebre “Ti stacco il ca**o” che qualcuno decise di attribuire agli sbalzi ormonali che si scatenano nelle donne nel periodo post partum e durante l’allattamento.

E’ probabile però che la Ferragni abbia deciso di cambiare radicalmente strategia nei confronti dell’eterno Peter Pan che ha scelto come marito e, mettendo da parte la violenza verbale, pare abbia deciso di evitare di commentare gli atteggiamenti non esattamente maturi di Fedez.

“Secondo me si incavola”

La Ferragni ha anche tentato di cancellare la fotografia, ma suo marito ha stabilito di ripostarla, come hanno sottolineato i follower che hanno inondato di commenti il post del rapper.

Tra le altre cose sono stati in moltissimi a scommettere sul fatto che Fedez avrebbe dovuto subire le ire di Chiara nel momento in cui quest’ultima si sarebbe svegliata e qualcuno si è spinto a ipotizzare che la Ferragni avrebbe chiesto il divorzio (e avrebbe avuto ragione).

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche