Home » Attualità » Musica » Fedez, il nuovo remix della hit Roses: “Ho deciso di rovinare tutto”

Fedez, il nuovo remix della hit Roses: “Ho deciso di rovinare tutto”

|

Fedez annuncia un nuovo remix: il brano Roses di Saint Jhn. Quando esce?

Fedez è pronto per uscire con un nuovo remix che promette di essere esplosivo. Anche se il suo annuncio non è molto entusiasmante, i fan non vedono l’ora di ascoltare cosa ha combinato con la hit Roses di Saint Jhn. Quando esce il nuovo brano?

Fedez: Roses remix

Un annuncio che ha lasciato i fan senza parole. A distanza di qualche giorno dal lancio di Bimbi per strada, Fedez è pronto per sganciare un altro pezzo bomba. Si tratta del remix di Roses di Saint Jhn. Attraverso il suo profilo Instagram, Federico Lucia ha dichiarato:

“Sony mi ha dato l’opportunità di mettere mano ad una delle hit mondiali del 2020 pensando di mettere nella cassaforte la hit estiva di quest’anno. Purtroppo ho deciso di rovinare tutto. Nel senso che il pezzo l’ho scritto, è uscita una strofa da ‘querele sulla fiducia’. Non contento ho deciso di metterci dentro il rapper italiano che fa meno streaming in Italia. Insomma… Prendi una hit, trattala male e goditi lo spettacolo. Federico ringrazia, Sony un po’ meno. Lo so, non si è capito un ca**o”.

Effettivamente, l’annuncio di Fedez è molto enigmatico. Non si comprende bene se il suo è un piano studiato a tavolino o un ‘errore di distrazione’. L’unica cosa certa, almeno per il momento, è l’uscita del pezzo: il 2 luglio. Roses Remix dovrebbe vedere anche la collaborazione di un altro rapper, almeno questo è quello che si coglie dalle parole del marito di Chiara Ferragni. Per scoprire qualcosa in più non possiamo fare altro che attendere.

fedez

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Wanda Nara denunciata dal Codacons: “Pubblicità occulta con minori”

Cecilia Rodriguez, cambio look: cosa ha fatto ai capelli?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.