Home » Gossip » Fedez prende in giro Chiara su Instagram, lei: “Che c****o vuoi”

Fedez prende in giro Chiara su Instagram, lei: “Che c****o vuoi”

| |

Fedez e Chiara Ferragni in versione ‘quarantena’ sono un vero e proprio spasso. I due condividono con i fan attimi davvero esilaranti. In uno degli ultimi video postati su Instagram, il rapper prende in giro la sua dolce mogliettina e la mostra in un momento di beauty routine. La reazione dell’imprenditrice digitale è virale.

Fedez prende in giro Chiara su Instagram

I Ferragnez sono la vera sorpresa di questa quarantena. Quanti credevano che Fedez e Chiara non riuscissero a trascorrere più di 24 ore in casa hanno preso un bel palo. Il rapper, l’imprenditrice digitale e il piccolo Leone hanno dimostrato di essere molto più coscienziosi di tanti colleghi che predicano bene e razzolano male.

Come se non bastasse, i piccioncini stanno regalando ai fan attimi di spensieratezza che sono davvero unici nel loro genere. La Ferragni e il rapper si scambiano scherzi che sui social hanno dato vita a vere e proprie challenge. Uno degli ultimi, vede Fedez prendere in giro la sua dolce metà. Nel filmato in questione, il cantante inquadra prima uno scatto sexy di sua moglie e poi la riprende dal vivo: maschera in volto e aspetto che farebbe rabbrividire anche un uomo che non vede una donna da mesi.

Il momento più esilarante del video è la risposta di Chiara: “Che ca**o vuoi?”. I Ferragnez usciranno dalla quarantena imposta dal Coronavirus sicuramente molto rilassati, ma anche con tanti, tanti follower in più.

Visualizza questo post su Instagram

Un buongiorno speciale per il mio amore 💖

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data: 24 Apr 2020 alle ore 2:06 PDT

Fedez e lo scherzo a Chiara Ferragni: la vendetta dell’influencer

Coronavirus, Naike Rivelli: “Sconvolti dalle foto? Pensate al Governo”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.