Home » Gossip » Fedez, infortunio al piede mentre giocava a basket: “Legamento rotto”

Fedez, infortunio al piede mentre giocava a basket: “Legamento rotto”

|

Fedez ha avuto un infortunio al piede mentre stava giocando a basket: legamento rotto.

Fedez ha sempre avuto una grande passione per il basket, ma fortunatamente non ne ha fatto un mestiere. Il rapper, nel corso di un allenamento con il campione Gigi Datome, è caduto e si è infortunato il piede. La diagnosi, ovvero “legamento rotto”, lo terrà a riposo per un bel po’.

Advertisements

Fedez, infortunio al piede: legamento rotto

Brutto infortunio per Fedez, che il 25 settembre esce con il nuovo singolo “Bella storia”. Il marito di Chiara Ferragni, da sempre grande appassionato di basket, è caduto mentre si concedeva un allenamento con il campione europeo Gigi Datome. Quest’ultimo, che ha giocato in NBA ed è attualmente in carica nell’Olimpia Milano, ha dato del filo da torcere a Federico. Stando a quanto mostrato via Instagram, Fedez se la stava cavando bene quando ha messo male il piede ed è caduto. Il rapper ha documentato il tutto attraverso una serie di Stories. Si legge:

“Stava andando tutto bene… con l’agilità di Paolo Brosio che fa acquagym. (…) Ho una pallina gelato a posto del piede. Legamento rotto. Una carriera da cestista morta sul nascere. (…) Non mi è andata così male perché devo stare fermo tutto il tempo, solo che mio figlio ama correre e non vuole stare con suo papà sul divano… Quindi mi sento tremendamente solo”.

Insomma, Fedez ha il legamento del piede rotto e dovrà rimanere a riposo per un bel po’. Dopo essersi sottoposto agli esami di routine in ospedale, è tornato a casa ed ora lo attende una lunga convalescenza. A fargli compagnia, ovviamente, ci sarà il vulcanico Leone.

LEGGI ANCHE: Fenomeno Ferragni, parla Simona Ventura: “Affamata di attenzioni”

fedez

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne 24 settembre 2020: tutti contro Nicola Vivarelli

X Factor 2020: le anticipazioni e gli ospiti della seconda puntata

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.