Fedez a Milano consegna soldi a un rider: il gesto di generosità

Il gesto di generosità fatto da Fedez commuove il web: il rapper ha consegnato 5 mila euro a 5 persone comuni.

Fedez si è lanciato in un nuovo progetto benefico e così, aderendo a una campagna promossa dal suo canale Twich ha raccolto 5 mila euro che ha distribuito a 5 persone a caso in giro per Milano.

Fedez: il gesto di solidarietà

Dopo la consegna dell’Ambrogino d’Oro Fedez si è lanciato in un nuovo progetto benefico: attraverso una campagna sul suo canale Twich il rapper ha raccolto 5 mila euro, che ha consegnato personalmente a un rider, un senza tetto, un cameriere, un volontario della croce rossa e a un artista di strada per le vie di Milano.

“Non credevo ma è stato estenuante”, ha poi raccontato sui social network dopo qualche ora, immortalando la consegna del denaro ai 5 beneficiari del tutto inconsapevoli di ciò che stava succedendo.

Solo qualche giorno fa il rapper e sua moglie, Chiara Ferragni, hanno ricevuto l’onorificenza dell’Ambrogino d’Oro per l’impegno da loro svolto durante l’emergenza Coronavirus. I due avevano organizzato una raccolta fondi che aveva permesso di ampliare i reparti di terapia intensiva all’ospedale San Raffaele di Milano. Sempre durante l’emergenza la coppia ha anche fatto in modo che il mondo vedesse – attraverso i loro profili social – le bellezze italiane, dai luoghi deputati all’arte a quelli dedicati alla cultura. Per il rapper e l’influencer si tratta di un periodo roseo: a marzo i due daranno il benvenuto alla loro seconda figlia, di cui finora hanno preferito non rivelare il nome. La piccola dovrebbe nascere poco dopo suo fratello Leone, nato il 19 marzo 2018 a Los Angeles.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
1 Comment
più vecchi
più recenti più votati
Inline Feedbacks
View all comments
franco rodi
16/12/2020 16:14

GRANDE FEDEZ! Per me lui e sua moglie, fanno benissimo a comportarsi in questo modo, tutto alla luce del sole…non sono ipocriti….stanno solamente “cavalcando” l’onda del loro meritato, successo e grazie a ciò, cercano di aiutare le persone piu’ bisognose e poco importa, per me, come ci arrivano a far star un pò meglio chi ha bisogno..certo…basta che non fanno azioni illegali o violente…è logico….BRAVI! Spero che continuino su questa strada e che non si lascino influenzare da ciò che dice la gente….Hanno fatto questa coraggiosa scelta…io li ammiro….farei anch’io cosi’…..non hanno piu’ bisogno, ormai, di una grossa pubblicità, quindi… Leggi il resto »

Flavio Briatore: la figlia avuta da Heidi Klum debutta come modella

Francesco Monte denuncia Giulia Salemi: “Arriveranno sorpresine”

Leggi anche
Contents.media