Home » Gossip » Fedez replica alla Meloni e propone test antidroga per i politici

Fedez replica alla Meloni e propone test antidroga per i politici

|

Fedez replica via Instagram alla Meloni, ricevendo grandi apprezzamenti dai fan: le parole del rapper.

Fedez, attraverso una serie di Instagram Stories, ha replicato a Giorgia Meloni. Quest’ultima ha rilasciato delle dichiarazioni poco felici sui Ferragnez, invitandoli a fare campagne antidroga per i giovani. Il rapper ha dato una bella lezione all’onorevole, ricevendo una vera e propria standing ovation dai fan.

Fedez replica alla Meloni

Qualche giorno fa, Giorgia Meloni ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Verità e ha espresso il suo pensiero sul terribile omicidio di Willy. Quest’ultimo era un giovane pieno di vita, ucciso di botte da alcuni balordi senza scrupoli. Tutta Italia ha espresso il proprio sdegno nei confronti di questa brutale violenza e anche la Meloni ha detto la sua. L’onorevole ha dichiarato:

“Sono distanti anni luce da qualunque cultura. Escludo che abbiano mai letto un libro. Semmai sono figli di chi ha propagandato il modello Gomorra per farci milioni. Di chi ci ha spiegato che in Italia il problema della droga non esiste. Di chi come valore massimo propone l’obiettivo di comprarsi un paio di scarpe da 1.000 euro. Mi chiedo solo come mai la Ferragni e Fedez non facciano una bella campagna contro la diffusione della cocaina tra i giovani”.

La Meloni, nel parlare dei delinquenti che hanno ucciso il povero Willy, ha tirato in ballo i Ferragnez. Stando alle sue parole, sembra che l’onorevole veda i balordi come figli di una società priva di cultura e seguaci di influencer che hanno come unico obiettivo lo shopping sfrenato. Fedez, davanti ad un simile attacco, avrebbe mai potuto tacere? Giammai.

La lezione di Fedez

Federico Lucia, via Instagram, ha dato una vera e propria lezione alla Meloni. Il rapper ha dichiarato:

“Il problema di questa società saremmo noi? Dicono che i criminali si ispirerebbero a noi perché porteremmo avanti un modello vuoto e narcisista. (…) Diamo per assodato che Chiara Ferragni e Fedez siano il problema di questa società. Se non esistessero Chiara Ferragni e Fedez non ci sarebbero più crimini, persone violente e il mondo sarebbe un posto fantastico. Allora domandiamoci che cosa, chi ha creato Chiara Ferragni e Fedez? Di cosa sono figli? (…) Voi credete davvero che gli influencer, i rapper e i trapper siano peggio dei modelli culturali che ci venivano propinati 20 o 30 anni fa? (…) Siamo figli vostri. Siamo figli dei vostri padroni”.

Fedez non si è limitato a replicare all’attacco della Meloni, ma le ha anche mostrato la sua libreria. Ha invitato l’onorevole a leggere Wallace, Terzani e tanti altri autori degni di nota. Tutto qui? No, il marito di Chiara Ferragni ha ammesso che non fa uso di sostanze stupefacenti e che è disponibile a fare un test antidroga a patto che anche i parlamentari si sottopongano allo stesso controllo. Giorgia replicherà? Staremo a vedere. Di certo, Fedez ha dato una grande lezione alla Meloni.

fedez libri

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giancarlo Magalli torna in tv e attacca Adriana Volpe: le sue parole

Cecilia Rodriguez e Ignazio sono tornati insieme: l’ufficialità

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.