Fedez replica a Matteo Salvini: “Senza mascherina al covegno Covid”

Fedez ha replicato a Matteo Salvini, colpevole di aver fatto ironia sulla telefonata che Giuseppe Conte ha fatto ai Ferragnez.

Fedez difficilmente si lascia scappare qualche polemica, soprattutto quando lo riguarda in prima persona. Il rapper ha replicato a Matteo Salvini che, via social, ha fatto ironia sulla telefonata che il premier Giuseppe Conte ha fatto ai Ferragnez.

Fedez replica a Matteo Salvini

Advertisements

Qualche giorno fa, Fedez ha ricevuto una “telefonata inaspettata” da Giuseppe Conte. Il premier ha chiesto a lui e a Chiara Ferragni di aiutarlo a sensibilizzare i più giovani sull’utilizzo della mascherina. I Ferragnez, che fin dall’inizio della pandemia hanno fatto di tutto per diffondere messaggi positivi, hanno accolto la richiesta. La telefonata, però, ha fatto infuriare diversi volti noti, tra cui Matteo Salvini. Il leader di Lega Nord, utilizzando la sua innata ironia, ha twittato:

“Il Presidente del Consiglio faccia una telefonata a Fedez: oltre che sulla mascherina, chieda ‘aiuto’ sulla cassa integrazione…”.

Le parole di Salvini hanno provocato Fedez che, sempre via Twitter, ha replicato:

“Salvini senza mascherina al convegno sul Covid in Senato: ‘Non ce l’ho e non me la metto’ 27 Luglio 2020. Purtroppo sulla cassa integrazione non ho modalità d’intervento. Bacioni“.

Il marito di Chiara Ferragni, che nelle ultime ore ha mostrato l’ecografia della figlia, ha risposto a Salvini utilizzando la medesima ironia, ma lanciando comunque una frecciatina al vetriolo. Salvini replicherà? Siamo in attesa.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Paolo Brosio: “Papa Francesco deve essere chiaro sulle unioni civili”

Sailor Moon ha previsto il Coronavirus a Natale: l’episodio è virale

Leggi anche
Contents.media