Fedez e la gaffe in diretta Instagram: “Chiara, dopo ti do il c****”

Fedez, leggermente brillo, ha messo in imbarazzo sua moglie Chiara Ferragni in una diretta social.

Una diretta social tra lo Youtuber Luis Sal e Fedez si è trasformata in una terribile gaffe per il rapper, che ha tirato in ballo sua moglie, Chiara Ferragni. Il siparietto comico è rapidamente rimbalzato sui social.

Fedez: la gaffe con Chiara

Fedez ha finito col fare arrabbiare Chiara Ferragni, tirata in mezzo a una sua diretta con l’amico Luis Sal. Lo Youtuber ha ipotizzato che i due coniugi cercassero un po’ d’intimità prima di andare a dormire, e Fedez – che a suo dire sarebbe stato leggermente brillo a casa di un po’ di vino bevuto a cena – ha detto a sua moglie: “Dai amore, non fare quella faccia.

Dillo che sei contenta di questa cosa, dai”.

Visualizza questo post su Instagram

AMORE NON ESSERE COSÌ TRASH??? Cit. @chiaraferragni IO LI AMOOO????@fedez #noisiamotrash #chiaraferragni #fedez #theferragnez #quarantine #live #theblondesalad #realbrown #alessandraamoroso #amicidimariadefilippi #gaiagozzi #paoladibenedetto #gfvip4 #grandefratellovip

Un post condiviso da NOI SIAMO TRASH (@noi_siamo_trash) in data: 9 Apr 2020 alle ore 10:48 PDT

Chiara lo ha gelato con un laconico “No comment” e Fedez ha continuato a insistere, chiedendole di sedersi accanto a lui durante la diretta. A quel punto fuori campo rispetto alla ripresa video l’influencer ha chiesto a suo marito cosa avrebbe ottenuto in cambio se fosse andata a sedersi accanto a lui, e lui le ha risposto: “Il c****.”

Il siparietto coniugale è presto rimbalzato sui social, divertendo i fan della coppia. Fedez e Chiara Ferragni da quando è iniziata l’emergenza hanno provato a intrattenere i fan in mille maniere diverse, compreso organizzando dei concerti “in diretta social” direttamente dal loro magnifico terrazzo. La coppia ha anche organizzato un’importante raccolta fondi contro l’emergenza Coronavirus che è servita a potenziare i reparti di terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano.

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne torna in tv: data d’inizio e novità del programma

Giulia De Lellis e Andrea Damante a Verissimo, i fan: “Business”

Leggi anche
Contents.media