Fedez e Chiara, secondo figlio: il video del test di gravidanza

Fedez e Chiara stanno per diventare genitori del secondo figlio: come l'hanno scoperto?

Chiara Ferragni e Fedez sono in attesa del secondo figlio. La lieta novella è stata annunciata solo qualche giorno fa, con uno scatto che ha fatto emozionare i fan. I Ferragnez hanno poi deciso di svelare quotidianamente qualche piccolo dettaglio della gravidanza.

Advertisements

L’ultimo video postato riguarda il momento esatto in cui sul test di gravidanza è comparsa la scritta “incinta”.

Fedez e Chiara: secondo figlio

Dopo settimane di chiacchiericcio incessante, Fedez e Chiara hanno annunciato di essere in attesa del secondo figlio. I Ferragnez hanno scelto di rivelare la bella notizia con uno scatto che ha fatto il giro del web. L’immagine in questione ritrae il piccolo Leone che stringe tra le mani un’ecografia.

Il successo ottenuto dalla fotografia ha spinto Fedez e Chiara a rivelare qualche dettaglio in più sulla gravidanza. Dopo aver mostrato l’ecografia e la reazione dei familiari alla scoperta del nuovo arrivo, hanno condiviso un video molto intimo, ovvero quello della lettura del test di gravidanza.

Il rapper ha proposto alla sua dolce mogliettina di essere lei la prima a leggere il risultato del test, senza dire nulla. Dai suoi occhi lui avrebbe capito se sarebbero diventati in 4 o meno. La Ferragni, appena scoperto di essere incinta, ha emesso un suono che lo stesso Federico ha paragonato al fischio di “una pentola a pressione”. Proprio per questo motivo, Fedez ha esclamato: “Non è uscito niente?“. L’imprenditrice digitale, con le lacrime agli occhi, ha dichiarato: “Sono una mamma doppia“.

Il video, neanche a dirlo, ha fatto il pieno di like e in un lampo è diventato virale.

Visualizza questo post su Instagram

23 luglio 2020 ❤️

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data: 3 Ott 2020 alle ore 1:28 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giulio Golia positivo al Coronavirus: “Incrociamo le dita”

GF Vip, Tommaso Zorzi a Massimiliano Morra: “Adua dice che sei gay”

Leggi anche
Contents.media