Home » Gossip » Fedez e lo scherzo a Chiara Ferragni: la vendetta dell’influencer

Fedez e lo scherzo a Chiara Ferragni: la vendetta dell’influencer

| |

Durante la quarantena per l’emergenza Coronavirus Fedez e Chiara Ferragni continuano a divertire i loro fan con sketch comici e siparietti esilaranti. Il rapper ha anche fatto credere a sua moglie di averle tagliato una ciocca di capelli mentre lei dormiva…

Fedez: lo scherzo a Chiara Ferragni

Per trascorrere il tempo in quarantena Fedez e Chiara Ferragni non smettono ogni giorno di farsi scherzi e provocazioni. In un video postato su Instagram il rapper ha anche mostrato il trucco con cui, per mezzo di una parrucca bionda, ha fatto credere a sua moglie di averle tagliato una ciocca di capelli mentre lei dormiva.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data: 23 Apr 2020 alle ore 9:51 PDT

La vendetta di Chiara non si è fatta attendere, e l’influencer avrebbe preteso che Fedez facesse con lei un video su TikTok (la sua ultima fissazione). In realtà, come poi si è scoperto, Chiara avrebbe fatto solo finta di credere che il marito le avesse tagliato una ciocca di capelli proprio per chiedergli di girare con lei l’ennesimo video di un balletto. Fedez, come sempre, ha preferito prendere in giro sua moglie per la sua nuova fissazione, e si è praticamente rifiutato di realizzare con lei altri video per il nuovo social che sta facendo impazzire i vip.

Chiara non è l’unica ad aver sviluppato una vera e propria passione per TikTok: come lei anche la figlia di Francesco Totti, Chanel, ha postato alcuni video sul suo canale social, e insieme a lei ha ballato persino suo padre e i suoi fratelli. Chiara Ferragni e Fedez intanto continuano a trascorrere la quarantena con leggerezza, e il rapper ha più volte intimato ai fan di restare a casa per cercare di contenere l’epidemia.

Coronavirus, Victoria Beckham chiede aiuti al Governo: è polemica

Fedez prende in giro Chiara su Instagram, lei: “Che c****o vuoi”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.