Home » Attualità » Fedez e Chiara Ferragni volontari per Milano aiuta: il video

Fedez e Chiara Ferragni volontari per Milano aiuta: il video

| |

Fedez e Chiara Ferragni hanno preso parte all’iniziativa del Comune del capoluogo lombardo, “Milano aiuta”, che distribuisce pacchi alimentati ad anziani e famiglie in difficoltà. Attraverso i loro profili Instagram, i Ferragnez hanno spiegato ai fan di essere molto contenti di aver impiegato il loro tempo per contribuire all’emergenza Coronavirus.

Fedez e Chiara Ferragni per Milano aiuta

L’emergenza Coronavirus ha messo in ginocchio milioni di famiglie ed è proprio per questo che il Comune del capoluogo lombardo ha lanciato l’iniziativa “Milano aiuta”. Questa prevede la consegna di beni alimentari alle persone in difficoltà. Chiara Ferragni e Fedez, che fin dall’inizio della pandemia hanno contribuito in diversi modi alla lotta al Covid19, hanno deciso di scendere in campo anche questa volta. Attraverso i loro canali Instagram, i Ferragnez hanno spiegato:

“Stamattina abbiamo preso parte all’iniziativa ‘Milano aiuta’ del Comune di Milano per rispondere alla necessità di aiuto alimentare a supporto di anziani e famiglie in difficoltà. All’ortomercato di Milano abbiamo raccolto casse di frutta e verdura insieme ai volontari, le abbiamo imbustate per ogni famiglia per poi ci recarci in uno dei tanti punti di raccolta della città per poi distribuire la spesa ad alcune famiglie della zona. ‘Milano aiuta’ riesce ad aiutare circa 4900 famiglie alla settimana, circa 16.000 persone a settimana, ma ha sempre bisogno di donazioni di cibo e derrate alimentari. Se volete dare il vostro contributo donando generi alimentari potete mandare un’email a milanoaiuta@comune.milano.it”.

L’impegno di Chiara e Fedez

Fedez e Chiara dimostrano, ancora una volta, di avere un gran cuore. Senza ombra di dubbio, i coniugi Ferragnez usciranno dalla quarantena imposta dal Coronavirus con tanti, tanti punti in più.

Visualizza questo post su Instagram

Stamattina abbiamo preso parte all’iniziativa “Milano aiuta” del comune di Milano per rispondere alla necessità di aiuto alimentare a supporto di anziani e famiglie in difficolta’. All’ortomercato di Milano abbiamo raccolto casse di frutta e verdura insieme ai volontari, le abbiamo imbustate per ogni famiglia per poi ci recarci in uno dei tanti punti di raccolta della citta’ per poi distribuire la spesa ad alcune famiglie della zona. Milano Aiuta riesce ad aiutare circa 4900 famiglie alla settimana, circa 16.000 persone a settimana, ma ha sempre bisogno di donazioni di cibo e derrate alimentari. Se volete dare il vostro contributo donando generi alimentari potete mandare un’email a milanoaiuta@comune.milano.ii ❤️💪🏻

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data: 30 Apr 2020 alle ore 3:18 PDT

Tornare a vincere con Ben Affleck: trama, cast e dove vederlo

Diavoli 2, Guido Maria Brera: “Si farà e sarà ambientata nel 2020”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.