Home » Attualità » Musica » Fedez annuncia “Bella storia”: il nuovo singolo esce il 25 settembre

Fedez annuncia “Bella storia”: il nuovo singolo esce il 25 settembre

|

Si intitolerà "Bella storia" in nuovo singolo di Fedez che uscirà su tutte le piattaforme a partire da venerdì 25 settembre.

Fedez ritorna sulle scene musicali con il nuovo singolo, “Bella storia“, in uscita il 25 settembre. Il nuovo brano prosegue lo stile musicale che il rapper milanese ha già fatto ascoltare durante l’anno e attraverso l’ultima hit estiva.

Advertisements

Fedez, con il nuovo singolo ci racconta una “Bella storia”

Nuova avventura musicale per Fedez che da venerdì 25 settembre, uscirà con “Bella storia” in tutte le radio e piattaforme digitali. Il nuovo singolo nasce dalla volontà di raccontare l’amore senza retoriche, ma con la voglia di viversi a pieno, di cogliere ogni attimo della relazione e pensarlo come un dono. Il brano è prodotto da Davide Simonetta, in arte d.whale, e si ispira al sound degli anni ’80.

Visualizza questo post su Instagram

𝐵𝑒𝓁𝓁𝒶 𝓈𝓉𝑜𝓇𝒾𝒶 Fuori il 25 Settembre ☮️

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data: 21 Set 2020 alle ore 6:23 PDT

Tra atmosfere elettropop e synth, tipiche di quel decennio, Fedez torna indietro col tempo e con le sonorità, rimanendo ben saldo alle tematiche della nostra epoca. Dopo il successo della hit estiva, Bimbi per strada (Children) di Robert Miles che gli ha fatto conquistare il disco di platino, l’elettronica torna anche nel nuovo singolo.

Fedez sta vivendo un proficuo periodo artistico: dopo il dichiarato stop alla musica, il rapper milanese ha deciso di tornare sulle scene di queste 2020 prima con un featuring con Cara in “Le feste di Pablo“, con cui hanno conquistato il disco di platino; poi con “Problemi con tutti (Giuda)”.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni: “Il mio obiettivo è essere quotata in Borsa”

Bella storia” è già disponibile in presave su Spotify da oggi e da venerdì 25 settembre sarà possibile ascoltarla in tutte le radio e store digitali.

LEGGI ANCHE: Madonna, in arrivo un biopic: “Il focus del film sarà la musica”

Scritto da Maria Zanghì
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Manila Gorio: “Sono stata con Pierpaolo Pretelli prima del GF”

Nicoletta Mantovani si è sposata con Alberto Tinarelli: il video

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.