Federico Rossi positivo al Covid-19: “Sono in quarantena”

Federico Rossi positivo al Covid-19: è in quarantena. Come sta l'ex volto del duo Benji e Fede?

Federico Rossi dovrebbe aver contratto il Covid-19, almeno questo è quello che si coglie dando uno sguardo alle sue Instagram Stories. Il cantante, infatti, ha ammesso di essere in “quarantena”. 

Federico Rossi positivo al Covid-19

Da qualche giorno a questa parte, Federico Rossi si è sempre mostrato a casa. Questo dettaglio aveva già fatto insospettire i follower che, oggi, hanno avuto una specie di conferma: il cantante dovrebbe essere positivo al Covid-19.

Attraverso una serie di Instagram Stories, infatti, ha ammesso di essere in quarantena presso la sua abitazione. Federico non ha candidamente confessato di aver contratto il Covid-19, ma l’ha lasciato intendere. Allo stesso tempo, però, Rossi potrebbe essere semplicemente entrato in contatto con un positivo e, magari, sta aspettando il risultato del tampone. Qual è la verità?

Federico Rossi positivo al Covid-19: la verità

Anche se non abbiamo una conferma da parte di Federico, le sue parole sembrano confermare la positività al Covid-19. Rossi, infatti, ha dichiarato che non ha “sintomi“. Pertanto, è probabile che l’ex cantante del duo Benji e Fede abbia contratto la malattia. Ha anche agggiunto che la “quarantena” gli sta ricordando l’importanza degli appuntamenti con se stesso. 

Federico Rossi positivo al Covid-19: come sta?

L’ex fidanzato di Paola Rossi ha poi regalato ai fan qualche interpretazione delle sue canzoni più belle e ha augurato loro una buona giornata. Anche se non ha raccontato molto, ha sottolineato che sta bene ed è questo quello che conta. “Sono in quarantena, però sto bene. Non ho sintomi“, ha confessato. I seguaci dell’artista, quindi, possono tirare un sospiro di sollievo: il loro beniamino è asintomatico e non c’è nulla di cui preoccuparsi. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Raffaella Giudice e Andrea Celentano: la proposta di matrimonio

Stasera in tv 25 luglio 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media