Federico Rossi, festa a sorpresa su Instagram a Paola di Benedetto

Federico Rossi ha organizzato una festa a sorpresa per Paola Di Benedetto, vincitrice del GF Vip 4.

Paola Di Benedetto è la vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip e il fidanzato Federico Rossi ha deciso di organizzarle una festa in grande stile per il suo ritorno a casa.

Federico Rossi: la festa per Paola

Una festa in “diretta social” per Paola Di Benedetto, vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip in piena emergenza Coronavirus.

Advertisements

Federico Rossi, fidanzato della showgirl, si è impossessato del suo profilo e ha dato appuntamento a tutti gli amici e ai fan della showgirl Giovedì 9 aprile, il giorno successivo alla vittoria. A causa dell’emergenza sono state apportati importanti modifiche al programma, e Paola Di Benedetto non ha potuto abbracciare il fidanzato come di rito al termine della finale.

FedericoRossiPaolaDiBenedetto

La vincitrice ha accolto la notizia della sua vittoria tra le lacrime, e ha deciso di devolvere l’intero incasso della vincita alla protezione civile, impegnata per combattere l’emergenza. Federico Rossi le ha fatto recapitare un messaggio contenente una canzone d’amore scritta per lei, e Paola Di Benedetto ha detto di non vedere l’ora di poter stare di nuovo insieme a lui. “Abbiamo tanto da recuperare”, ha annunciato tra le lacrime.

Il secondo finalista in gara è stato Paolo Ciavarro, seguito da Sossio Aruta (ex volto di Uomini e Donne entrato nel programma solo a poche settimane dalla fine). In tanti non vedono l’ora di poter vedere la diretta organizzata da Federico Rossi per festeggiare la showgirl e sono impazienti di sapere cosa dirà a proposito della sua vittoria alla quarta edizione del programma.

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ascolti tv di mercoledì 8 aprile 2020: i dati

Federico Rossi, la dedica a Paola su Instagram: “Mi regali adrenalina”

Leggi anche
Contents.media