Federico Poggipollini, la video intervista su PopCorner

PopCorner ha incontrato Federico Poggipollini, il chitarrista di Ligabue, che pochi giorni fa ha pubblicato il suo nuovo album intitolato "Caos Cosmico" preceduto dal singolo "Taxi Viola" in radio dallo scorso aprile. Lo ha intervistato, qui trovate il video.

Nell'intervista Federico ha raccontato com'è nato questo disco di 16 tracce, un album di cui lui è anche produttore artistico, in vendita ad un prezzo speciale (trovate Federico Poggipollini anche su Facebook e MySpace!).

Oggi Poggipollini è noto ai suoi fan e a quelli di Luciano Ligabue come Capitan Fede, infatti, dal 1994 con la registrazione di Tributo ad Augusto (indimenticata voce dei Nomadi) e Buon compleanno Elvis (1995) Poggipollini è entrato a far parte del gruppo che accompagna il rocker di Correggio dove tuttora suona. La carriera di Poggipollini però evolve ed egli esordisce come solista nel 1998 con il cd "Via Zamboni 59" assieme alla sua band, i KKF. Nel 2001 esce il singolo "Indelebile" e in quello stesso anno appare come comparsa nel film "Da zero a dieci" (regia dello stesso Ligabue).

Leggete le notizia che lo riguardano e guardate l'intervista su PopCorner.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Noemi Letizia, da papi Silvio al porno attore: i video del suo primo film

Rihanna hard: nuda e Sexy nelle foto pubblicate in rete

Leggi anche
Contents.media