Home » Gossip » Federico Fashion Style apre alla Rinascente di Roma: disavventura per lui

Federico Fashion Style apre alla Rinascente di Roma: disavventura per lui

|

Federico Fashion Style è stato vittima di un brutto episodio mentre inaugurava il suo nuovo salone alla Rinascente di Roma.

Federico Fashion Style ha aperto un suo nuovo salone alla Rinascente di Roma. Poco dopo essersi recato nel negozio per le foto di rito il celebre hair stylist dei vip è stato vittima di una spiacevole disavventura, che non ha mancato di raccontare ai fan.

Federico Fashion Style: la disavventura

Con enorme entusiasmo Federico Fashion Style, nome d’arte di Federico Lauri, ha annunciato ai fan l’apertura di un suo nuovo salone nel prestigioso salone della galleria Rinascente di Roma. Purtroppo la felicità della giornata è stata brutalmente interrotta da un atto ai danni del parrucchiere: qualcuno avrebbe rotto il vetro della sua auto dorata – che sarebbe stata realizzata sempre per un progetto lavorativo. Sui social Federico Lauri non ha nascosto il proprio rammarico per la vicenda e si è sfogato con i fan: “Voi rimarrete comunque sfigati. Io no, il vetro lo cambio”, ha dichiarato l’hair stilyst dei vip.

“In un momento del genere dove si predica il perbenismo e la voglia di fare del bene c’è ancora gente che nei fatti presi dalla cattiveria fanno atti di bullismo… è una vergogna”, ha scritto poi in un suo post via social, mostrando il vetro della macchina in frantumi e la sua espressione affranta e infastidita. In tanti hanno mandato i loro messaggi di solidarietà a Federico Lauri, mentre restano oscuri gli autori del gesto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federico Fashion style (@federico_fashion_style) in data: 11 Giu 2020 alle ore 4:09 PDT

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ascolti tv di giovedì 11 giugno 2020: i dati

Chiara Francini, nuovo look per l’attrice: “That’s all”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.