Home » Gossip » Federico Fashion Style, cliente protesta per il conto: arriva la polizia

Federico Fashion Style, cliente protesta per il conto: arriva la polizia

|

La polizia sarebbe intervenuta per una lite avvenuta tra Federico Fashion Style e una donna, che si è rifiutata di pagare il conto nel suo salone.

Una cliente del salone di Federico Fashion Style si sarebbe rifiutata di pagare il salatissimo conte alla fine del servizio: la discussione tra la signora e il parrucchiere avrebbe richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Federico Fashion Style: polizia nel suo salone

Il salone di Federico Fashion Style è famoso per i suoi prezzi reputati da alcuni come “esagerati”. Una cliente, al termine del servizio, si sarebbe rifiutata di pagare la cifra salatissima mostratale dallo scontrino: 600 euro. Alla fine sembra che la situazione si sia risolta con l’arrivo delle forze dell’ordine, e mentre Federico Fashion Style le avrebbe detto di non pagare lei avrebbe insistito per sborsare 300 euro, la cifra che avrebbe ritenuta idonea al servizio ricevuto.

La vicenda in seguito è stata commentata dallo stesso parrucchiere dei vip, che via social ha affermato che si sarebbe trattato di “una piccolezza avuta con una cliente” completamente risolta. Il salone di bellezza di Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, è frequentato da alcune delle donne vip più famose dello show business italiane: tra le tante Valeria Marini e Tina Cipollari, che non mancano mai di far vedere le acconciature realizzate per loro dal famoso hair stylist.

Di recente Federico Fashion Style ha inaugurato un negozio alla Rinascente ed è stato vittima di un terribile incidente da lui stesso denunciato a mezzo social: qualcuno avrebbe rotto il vetro della sua macchina dorata. Il parrucchiere dei vip ha mostrato tutta la sua indignazione in un lungo sfogo via social.

Scritto da Alice

Scrivi un commento

1000

Ascolti tv di mercoledì 24 giugno 2020: i dati

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, i motivi dell’addio: “Si è spenta”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.