Home » Televisione » Federico Fashion Style vs Antonella Mosetti: “Scomparsa per 600 euro”

Federico Fashion Style vs Antonella Mosetti: “Scomparsa per 600 euro”

|

Federico Fashion Style, nell'ultima puntata di Live - Non è la D'Urso, si è scagliato contro Antonella Mosetti: lite al vetriolo.

Nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso Federico Fashion Style ha affrontato le 5 sfere. In una di queste, il noto parrucchiere ha trovato Antonella Mosetti e ne ha approfittato per levarsi qualche sassolino dalle scarpe.

Advertisements

Lo scontro è stato davvero acceso e sono volati paroloni pesanti.

Federico Fashion Style e Antonella Mosetti

Scontro di fuoco tra Federico Fashion Style e Antonella Mosetti. Ospiti di Live – Non è la D’Urso, i due si sono lasciati andare ad una discussione all’insegna del trash. Stando a quanto raccontato, i due erano buoni amici, poi un conto salato ci ha messo lo zampino. Il noto parrucchiere dei Vip ha accusato la showgirl di non avergli pagato un servizio che ha fatto nel suo salone di Anzio e di averlo bloccato sul telefono. Davanti a queste accuse, la Mosetti ha replicato:

“Sono tanti anni che non ci vediamo. Mi è arrivato una botta di conto per delle extension che mi ha messo. 10 anni fa ti introdussi in questo mondo. Sono stata la prima, tramite un’amica, ad introdurti. Sono venuta ad Anzio, ho fatto i capelli. Ho fatto di tutto e di più. Non mi ha mai ringraziato. Con le extension che mi hai messo, l’ho detto anche al Grande Fratello, avevo perso tutti i capelli. Avevo tutti i capelli sfibrati e rovinati. Ed ho i filmati…”.

Federico Fashion Style, scioccato dalle parole di Antonella, non ci ha pensato due volte e ha risposto stizzito:

“Quando una donna, si mette e toglie le extension in continuazione, la sensibilità del capello c’è ed è un dato di fatto. Mi hai bloccato perché avevo un preventivo già fatto prima. Ho i messaggi salvati sul telefono. Tu hai accettato il preventivo. La tua carta di credito non passava. Diceva transizione non eseguita. Mi hai bloccato, sei scomparsa. Io sono un signore, dei tuoi soldi non me ne faccio niente. Non piaccio alla gente come te che si fa attaccare le extension e non paga. Sei scomparsa per 600 euro“.

Insomma, nel salottino di Live – Non è la D’Urso sono volate accuse pesanti. Ovviamente, la lite è andata avanti per molto, tanto che Carmelita si è vista costretta a spegnere i microfoni.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Joaquin Phoenix e Rooney Mara, nato il primo figlio: “Benvenuto River”

Uomini e Donne 28 settembre 2020: Gemma scaricata da Paolo

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.