Federica Sciarelli: “Lasciare Chi l’ha visto? Anni che penso di farlo”

Secondo i rumor Federica Sciarelli avrebbe deciso di lasciare per sempre il timone di Chi l'ha visto?

Le voci sul presunto abbandono di Federica Sciarelli a Chi l’ha visto? si sono fatte sempre più insistenti, e dopo l’appello di Maurizio Costanzo è stata la stessa conduttrice a svelare i progetti per il suo futuro.

Federica Sciarelli lascia il suo show?

Dal 2004 Federica Sciarelli è il volto al timone di Chi l’ha visto? e a quanto pare la conduttrice continuerà ad esserlo: lei stessa ha confermato che non abbandonerà il programma, nonostante sia innegabile che da esso le derivi un forte stress psicologico.

“Resto, sono anni che penso di cambiare perché condurre la trasmissione è diventato molto faticoso dal punto di vista psicologico”, ha dichiarato la conduttrice, e ha aggiunto: “Le storie degli scomparsi ti restano dentro. Ho vissuto periodi difficili, sei sempre a contatto con il dolore delle famiglie. È dura, ci sono momenti in cui senti di non farcela”.

In tanti durante queste settimane in cui si sono avvicendate indiscrezioni sul suo presunto ritiro hanno lanciato appelli affinché la Sciarelli restasse alla conduzione dello show. Anche Maurizio Costanzo ha pubblicamente lodato la sua conduzione affermando che sarebbe stato un vero peccato se avessero dovuto sostituirla. Sono sorte polemiche invece contro Anna Falchi, che si sarebbe lasciata sfuggire una gaffe in diretta tv affermando: “Un programma come Chi l’ha Visto saprei farlo ad occhi chiusi”.

Federica Sciarelli non ha mai nascosto le difficoltà di condurre un programma come Chi l’ha visto?, strettamente connesso a casi di cronaca e di scomparsa. Basti pensare che all’epoca della scomparsa di Sarah Scazzi l’annuncio del ritrovamento del corpo dell’adolescente venne dato in diretta tv proprio da Chi l’ha visto?, mentre la madre della ragazza era in collegamento col programma.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 18 giugno 2020: la programmazione completa

Ilary Blasi torna in tv con l’Isola dei Famosi: quando andrà in onda?

Leggi anche
Contents.media