Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Federica Pellegrini selfie in doccia: fan in delirio

federica pellegrini

Il selfie che Federica Pellegrini ha pubblicato nella doccia sul suo profilo Instagram ha letteralmente fatto impazzire i suoi tanti followers.

La popolarità della nuotatrice Federica Pellegrini è pari a quella dei vip a tutti gli effetti. Mai prima d’ora una sportiva aveva raggiunto vette tanto alte di seguito in Italia. Lei ce l’ha fatta grazie alla sua eccezionale bravura come campionessa, cosa che le interessa più di tutte. E poi anche per la sua simpatica e la sua bellezza. Non una bellezza convenzionale, come le influencer che vanno di moda adesso che sembrano create con lo stampino, ma una bellezza unica fatta di semplicità. Questo piace. Se poi la Pellegrini si mette anche a stuzzicare i followers con i selfie in doccia, la ricetta per un profilo Instagram esplosivo è completa.

Il post di Federica Pellegrini

Il profilo Instagram di Federica Pellegrini ha quasi un 1 milione di followers. Roba da far invidia a tante persone che vorrebbero diventare influencer e l’unica cosa che possono fare per avere una parvenza di popolarità è acquistare pacchetti di followers tramite i servizi dedicati.

Quelli di Federica sono tutti fans autentici che la seguono per le sue prodezze sportive e per scoprire qualcosa in più della sua vita di tutti i giorni, fatta di allenamenti, momenti privati e ospitate in TV.

Federica ha voluto regalare un post un po’ più piccante del solito scegliendo un selfie che si è scattata durante la doccia. Foto bellissima in bianco e nero. Occhi chiusi, si vede solo il viso ed il corpo fino alle spalle. Lei non ha bisogno di far fare capolino ad un seno per avere l’apprezzamento dei fans. Anche la didascalia che ha scelto è molto semplice: “Il momento più bello della settimana… la doccia calda dopo l’ultimo allenamento…“. Con tanto di geolocalizzazione presso la piscina del Centro Federale di Verona. Non come i vippettini che non vogliono assolutamente far sapere dove si trovano, anche perché magari sono semplicemente nel loro appartamentino e vogliono far passare l’ambiente per un grand hotel da sogno che ha offerto loro un soggiorno segretissimo.

federica pellegrini

Il selfie in doccia

In pochi giorni il selfie in doccia della Pellegrini ha raggiunto e superato i 30mila likes.

Anche i commenti sono veramente tanti e sono praticamente tutti complimenti, con qualche battuta di spirito, ma mai nulla di offensivo. “Non è l’aspetto fisico che ci attrae ma… I modi di fare di una persona!“, “É vero la doccia calda dopo l’allenamento é una goduria!!!“, “Accattivante in tutto!! Grande Fede!” e ancora “Fieri di te che porti alto il valore della nostra provincia veneziana e dei colori italiani! Ne abbiamo bisogno davvero di campioni come te“.

E’ bello vedere come i followers di Federica Pellegrini si sentano in confidenza con lei e la chiamino spesso solo ‘Fede’, come se fosse un’amica. C’è ovviamente anche qualche followers malandrino che la stuzzica, ma lo fa in maniera molto leggera: “Abbassa un po’ l’inquadratura…” e chi sa che la vita di una campionessa di nuoto prevede allenamento praticamente tutti i giorni: “Tanto domani ricominci“. Moltissimi i complimenti perché Federica fa sentire la fierezza di essere italiani: “Visto che mi permetti di dire la mia…

ti voglio dire che sei stupenda, non sono mai stato un gran atleta ho preso solo un paio di pugni… non sono nemmeno un gran patriota, ma comunque ti ringrazio, azioni e sorrisi come i tuoi ci fanno sentire italiani“.

© Riproduzione riservata
Leggi anche