Federica Pellegrini, pancino sospetto per la nuotatrice: è incinta?

Federica Pellegrini è incinta? La campionessa ha condiviso su Instagram uno scatto a dir poco ambiguo.

Federica Pellegrini, oltre ad essere una campionessa di nuoto molto apprezzata, è diventata anche un volto tv con tanti seguaci all’attivo. Nelle ultime ore, Kikka ha condiviso uno scatto su Instagram che sta creando molto scalpore: possibile che sia incinta?

Federica Pellegrini è incinta?

Dopo l’annuncio social di Chiara Ferragni, in attesa del secondo figlio, arriva quello di Federica Pellegrini. La campionessa ha condiviso su Instagram uno scatto che ha mandato in tilt i fan.

Nell’immagine in questione, Kikka mostra solo la sua pancia. A didascalia si legge:

“Centro nevralgico del nuovo mondo”.

Federica non ha aggiunto nient’altro, ma in molti hanno pensato ad una gravidanza. Non a caso, tra i tanti commenti, sono molti quelli che chiedono: “Sei incinta?”. La Pellegrini, resasi conto del caos creato dal suo post, ha messo subito in chiaro le cose.

Visualizza questo post su Instagram

Centro nevralgico del nuovo mondo

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data: 1 Ott 2020 alle ore 11:56 PDT

La verità di Federica Pellegrini

All’ennesimo fan che le ha chiesto lumi sulla foto del suo pancino, Federica ha deciso di replicare. “Ma non ho capito una cosa: l’ombelico ce l’hanno solo le donne incinte?!” scrive la Pellegrini. Insomma, Kikka non ha negato di essere incinta, ma ha fatto intendere di non esserlo. Di certo, postare uno scatto del genere equivale a lanciare una bomba non indifferente e le domande sono più che lecite. Nonostante tutto, sembra proprio che la campionessa sia concentrata sul lavoro e che una gravidanza non sia, al momento, nei suoi piani.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Luca Onestini contro l’ex: “Soleil spopola in tv? Il peggio della tv”

GF Vip, Denis Dosio a rischio squalifica: il video della bestemmia

Leggi anche
Contents.media