Home » Attualità » Gossip » Federica Pellegrini e Stefano Magnini si sono lasciati: fine storia

Federica Pellegrini e Stefano Magnini si sono lasciati: fine storia

| , ,

Di mezzo non ci sarebbe nessun tradimento, stando alla dichiarazione rilasciata, ma solo il normale scemare dei sentimenti…

Storia al capolinea per Federica Pellegrini e Stefano Magnini: le voci diffuse nelle ultime settimane dalla stampa rosa hanno avuto conferma ufficiale, tenetevi forte, con una telefonata all’ANSA…

Le voci mi danno fastidio quando sono cose non vere, quando si crea un caso che non c’è. Con Filippo il momento è particolare” – aveva dichiarato la Pellegrini qualche giorno fa intervistata da Cinque minuti di recupero su Raiuno.

È bastato qualche giorno per rendere le cose non vere amare realtà e il momento particolare attimo conclusivo. Con qualche precisazione…

 “Il sentimento è andato scemando, le cose scritte nelle ultime settimane non sono vere. Siamo molto dispiaciuti nel comunicare che la nostra storia d’amore è finita – hanno dichiarato i due nuotatori all’agenzia stampa – Tra noi è finita per motivi personali che non c’entrano niente con le cose scritte nelle ultime settimane. Continueremo da professionisti il nostro percorso sportivo comune fino a Barcellona, concentrandoci solo su quello“.

Motivi personali, dunque, e non le voci insistenti su un tradimento di Federica con il suo preparatore atletico e cugino dell’ex compagno, Matteo Giunta (e qui i proverbi si sprecano: “Il lupo perde il pelo ma non il vizio” riferito alla Pellegrini, “Chi la fa, l’aspetti” sussurrato a Magnini).

I due sportivi sono attualmente in Francia per la preparazione in vista dei Mondiali, a proposito dei quali Federica ha dichiarato:

Sono serena dal punto di vista sportivo. Sono arrivati i risultati nel dorso, stile che non avevo mai fatto. Sono soddisfatta di aver centrato la qualificazione ai Mondiali in una gara che non è la mia. Questo sarà un anno più leggero -ha proseguito – a Barcellona ci saranno i 200 dorso, vedremo cosa capiterà. Poi a settembre tornerò al mio stile“. 

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Fast and Furious 6: trailer trama e cast dello spettacolare action

Frances Bean Cobain contro Kendall Jenner: "Grazie a Dio non sono un'idiota…come te!"

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.