Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Federica Panicucci: “Caso Pamela Prati? Una vergogna”

federica panicucci

La conduttrice di Mattino Cinque Federica Panicucci ha detto la sua senza peli sulla lingua sul caso Pamela Prati definendo il tutto una vergogna.

Ormai tutti si sono espressi sul caso Pamela Prati e anche la conduttrice Federica Panicucci ha detto la sua. La padrona di casa di Mattino Cinque è stata tra le presentatrici che hanno dato spazio, giorno dopo giorno, a quello che sembrava il matrimonio dell’anno. Prima, perché poi è diventato il caso mediatico dell’anno e adesso si sta rivelando la truffa per eccellenza. Tanti personaggi noti coinvolti, molte domande e nessuna risposta. E anche gli italiani si stanno decisamente stancando di questo carrozzone da circo.

Le parole di Federica Panicucci

Non solo gli italiani cominciano ad essere esasperati dal caso Pamela Prati. O meglio, non solo i telespettatori della televisione italiana che in ogni salotto televisivo si trovano almeno un ospite che parli della questione. La mattina sicuramente a Mattino Cinque con la Panicucci. Il pomeriggio la palla passa a Barbara D’Urso con Pomeriggio Cinque e spesso se ne parla anche la sera nelle varie trasmissioni con a capo ancora la D’Urso o altri colleghi presentatori.

E si arriva talvolta anche alla seconda serata, quando ci sono i talk show.

Durante la puntata odierna di Mattino Cinque però la padrona di casa Federica Panicucci si è mostrata decisamente esasperata per tutta questa faccenda. Anche lei è arrivata al limite della sopportazione. La Panicucci è una delle presentatrici che ha sempre avuto ospiti in studio che difendevano la Prati e le sue due ex agenti da una parte, e ospiti che, al contrario, hanno capito subito che si trattava di una truffa. Ma quando è troppo, è troppo. E la presentatrice bionda, che è sempre molto morigerata e composta, si è lasciata sfuggire un sonoro ‘che vergogna’ commentando tutta la faccenda.

Caso Pamela Prati a Mattino Cinque

Federica Panicucci ha riguardato, insieme agli ospiti di Mattino Cinque e ai telespettatori a casa, un’intervista di Pamela Prati. Una di quelle di Domenica Live. Ricordiamo che prima la Prati andava avanti come un bulldozer sostenendo che Mark Caltagirone fosse il suo fidanzato, che avessero due bambini in affido e che si stessero per sposare.

Con tanto di esclusiva a Verissimo. poi sono cominciati i primi dubbi sull’esistenza dell’uomo. Sono uscite allo scoperto tante persone che sono state raggirate con situazioni simili dalle due ex agenti della showgirl. Adesso dovremmo essere vicini all’ultimo capitolo della telenovela con la Prati che andrà di nuovo a Verissimo per confermare che tutto è falso e che non esistono né Caltagirone né i bambini.

Fatto sta che la Panicucci non ha potuto trattenersi, dopo l’ennesima intervista della ex stella del bagaglino: “Col senno di poi viene un po’ da dire che vergogna, Pamela, che vergogna“. E come darle torto? La Prati in fondo è sempre stata un personaggio molto amato. Niente colpi di testa. Fino a poco tempo fa, quando se ne è uscita con questa storia del nuovo amore prima e con pianti e lacrime nel difenderne strenuamente l’esistenza poi. Adesso non le crede più nessuno.

Anche il suo avvocato ha rinunciato al mandato per rappresentarla.


© Riproduzione riservata
Leggi anche