Notizie.it logo

Federica Panicucci in bikini: fisico da urlo a 52 anni

Federica Panicucci in bikini

Federica Panicucci in bikini su Instagram fa impazzirei suoi followers. La foto che ha pubblicato mostra un fisico da urlo a più di cinquant'anni.

La splendida presentatrice Federica Panicucci si è mostrata in bikini in spiaggia. Per la gioia dei suoi followers, ovviamente. La conduttrice di ‘Mattino Cinque’ ha voluto condividere su Instagram alcuni scatti in costume da bagno e ha lasciato decisamente tutti con il fiato sospeso. A cinquant’anni suonati ha ancora un fisico da urlo. Pensare che lei stessa dice sempre che non è una fanatica della palestra, del fitness e degli allenamenti. Sembra veramente che il tempo si sia fermato per questo volto storico della televisione italiana e lei non perde occasione per mostrarlo sui social.

Federica Panicucci in bikini

La location estiva preferita da Federica Panicucci è da sempre Forte Dei Marmi. Anche quest’anno la presentatrice ha scelto proprio la splendida località italiana per concedersi una vacanza al mare. E ha voluto condividere con i followers qualche fotografia scattata apposta per i social. Lo ha fatto sfoggiando un bikini che le sta molto bene e che mostra come a 52 anni sia ancora in grado di fare concorrenza alle colleghe più giovani.

Un fisico da urlo che sembra scolpito da ore di allenamento e da un’alimentazione sanissima, anche se lei dice di fare molto poco di tutto questo per essere sempre così in forma.

Tra l’altro le immagini che ha pubblicato sui social servono anche come post sponsorizzato per pubblicizzare i tantissimi bracciali che indossa, tutti con scritte per lei importanti Stessa cosa vale per il collier. Sicuramente quando si gode la spiaggia non tiene tutti questi gioielli, ma per un personaggio seguitissimo sui social ogni occasione è buona per fare un po’ di pubblicità agli sponsor. C’è da dire che i followers hanno approvato, perché in un giorno la fotografia ha quasi raggiunto i 30 mila likes.

Federica Panicucci in bikini

Commenti social al fisico da urlo

Se le vacanze 2019 di Federica Panicucci sembrano non finire mai, perché l’abbiamo vista spostarsi dagli Stati Uniti a Hong Kong e poi approdare a Milano Marittima nel giro di pochi giorni, anche l’apprezzamento dei suoi tantissimi fans non si esaurisce mai. Basti vedere quante centinaia di commenti le sono stati lasciati alle foto in bikini. Per di più la presentatrice è un personaggio molto amato che raccoglie solo consensi, quindi i suoi ammiratori fanno a gara a lasciarle dei complimenti sui social.

L’apprezzamento per il fisico da urlo di Federica Panicucci in bikini è veramente tanto: “Sempre in perfetta forma, brava Federica!”, “Federica sei unica sei sempre più bella”, “Che fisico”, “Il tempo per te si é fermato”, “Sei stupenda Federica… Sembri una ventenne”, “Ma come cavolo fai?” e così via. In realtà tempo fa era stata proprio la conduttrice di ‘Mattino Cinque’ a spiegare, durante un’intervista, di avere solo sane abitudini.

Tante ore di sonno, un’alimentazione corretta, movimento fisico, ma senza strafare. Questi accorgimenti le permettono di mantenersi in forma senza tanta fatica. Le buone abitudini che segue da sempre sembrano infatti dare buoni frutti. Senza ammazzarsi di palestra e dover rinunciare a mangiare quello che le piace. Di sicuro comunque Madre Natura ci ha messo del suo nel suo caso.

© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche