Home » Gossip » Federica Nargi balla Britney Spears su TikTok: il video

Federica Nargi balla Britney Spears su TikTok: il video

| |

Federica Nargi ha sedotto i fan dei social con un sensuale balletto sulle note di un successo di Britney Spears. In tanti hanno lodato le curve mozzafiato della showgirl e il suo fisico da urlo.

Federica Nargi: il video su TikTok

Così come molte altre vip anche Federica Nargi è approdata su TikTok e durante la quarantena, per la gioia dei fan, ha sedotto tutti con un sensuale balletto sulle note di Britney Spears. “Sembri una ventenne”, ha scritto qualcuno, mentre un altro utente ha aggiunto scherzosamente “E Britney Spears muta”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data: 6 Mag 2020 alle ore 12:07 PDT

La showgirl, così come il resto dei cittadini italiani, ha trascorso la quarantena chiusa in casa insieme a suo marito, Alessandro Matri, e alle loro due figlie: Sofia, nata il 26 settembre 2016, e Beatrice, nata il 16 marzo 2019. La coppia sembra più felice che mai e in tanti non vedono l’ora di vedere nuovi video delle bambine via social. Federica Nargi è rimasta molto amica di Costanza Caracciolo, ex velina come lei di Striscia la Notizia, e le due sono rimaste incinta delle loro seconde figlie quasi contemporaneamente: Costanza ha avuto la piccola Isabel (a un anno dalla nascita della prima figlia, Stella) mentre lei a ottobre 2019 ha dato alla luce la piccola Beatrice. Costanza Caracciolo è sempre tra i primi a commentare le foto della sua storica amica con messaggi d’affetto e di ammirazione.

Tag

Chiara Ferragni, compleanno in quarantena: il post dell’influencer

Ascolti tv di mercoledì 6 maggio 2020: i dati

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.