Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Federica Nargi dolcissima con le figlie in vacanza: “Vi amo cucciole”

federica nargi

Federica Nargi si sta godendo l’estate a Formentera con la sua famiglia e sui social ha voluto condividere una dedica emozionante per le sue figlie

Federica Nargi si sta godendo l’estate a Formentera insieme al compagno Alessandro Matri e alle figlie Sofia e Beatrice. Attraverso il suo profilo Instagram, la showgirl e modella ha voluto condividere uno scatto davvero dolce, corredato da una dedica bellissima. Qualche fan non ha potuto fare a meno di criticarla, ma si sa: nel mondo dei social i giudici sono infiniti.

Il dolce scatto di Federica Nargi

Federica Nargi, diventata mamma della secondogenita Beatrice da soli 3 mesi, si sta godendo l’estate con la sua famiglia nella bellissima Formentera. In uno dei suoi ultimi post Instagram, la modella e showgirl ha voluto condividere un paio di scatti davvero dolcissimi, accompagnati da parole colme d’affetto. Si legge: “Oggi sono 3 mesi amore mio. 3 mesi di amore, di dolcezza, di sorrisi, di scoperte e di emozioni. Vi amo cucciole mie”. Nelle fotografie in questione, Federica è stesa sul lettino insieme alla piccola Beatrice, che indossa una tutina bianca, un cappellino che le copre il capo dai forti raggi del sole e dei calzini in cotone.

La Nargi sfoggia, oltre ad un corpo tornato in forma a soli tre mesi dal parto, un bikini color crema che le calza a pennello. La compagna di Alessandro Matri, in un primo scatto, bacia la sua secondogenita con enorme dolcezza. Nell’immagine successiva c’è Sofia, che ha solo due anni, accovacciata sulla mamma. La bimba, con un costumino rosa a fantasia e una fascia in tono per tenere i capelli raccolti, ha il volto quasi del tutto coperto, ma il suo occhietto, che che sbuca dietro il corpo della sorellina, è più furbo che mai. Due fotografie davvero dolcissime, che mostrano l’immenso amore di una mamma. Nonostante tutto, anche se non c’è nulla di volgare o sconvolgente, la bella Federica ha ricevuto numerose critiche.

federica

Le critiche alla Nargi

Il post della Nargi, corredato da parole colme d’affetto, ha ricevuto tanti consensi, ma anche numerose critiche. Nonostante non ci sia nulla di sconvolgente, alcuni utenti hanno comunque voluto sollevare una sterile polemica. Si legge: “Con questo sole e caldo è soltanto da cretini andare al mare con una bimba di appena 3 mesi” oppure “Forse questo è semplicemente il momento della foto… Poi dopo viene lasciato direttamente alla tata che se lo riporta in hotel… Aria condizionata a gogo altro che brezza marina!! È cosi la vita… Mica come noi mortali che stiamo in camera da letto per fargli fare le nanne e allattarli!!” o ancora “Infatti avresti fatto meglio a non andare al mare con un bimbo così piccolo e invece no pensi sempre a metterti in mostra… I bambini vanno tutelati”. Insomma, il tono delle critiche è, bene o male, questo. Ora, la domanda sorge spontanea: anche se la Nargi ha postato queste fotografie alle 13, giusto per fare un esempio, chi ci dice che non siano state scattate alle 7 del mattino o alle 19? Da quando portare i bambini al mare è reato? Certo, il sole cocente, quello delle ore di punta, non è assolutamente indicato per i più piccoli, anche se in realtà non lo sarebbe neanche per gli adulti, giusto se vogliamo essere fiscali, ma nessun medico sostiene che portare un neonato al mare, ovviamente nelle fasce orare più consone, sia sbagliato.

Che reato ha commesso Federica per avere tutte queste critiche? Forse perché ha la possibilità di avere una tata a disposizione? Beata lei.


© Riproduzione riservata
Leggi anche