Home » Attualità » Personaggi » Federica Nargi e Costanza Caracciolo, nuove veline pronte a partire

Federica Nargi e Costanza Caracciolo, nuove veline pronte a partire

| ,

Si è concluso un altro "emozionante" e a dir poco piagnucoloso momento di celebrazione alla bellezza italica! Ovviamente stiamo parlando della finale di Veline!

Antonio Ricci & Company hanno scelto la bruna e la bionda, "Striscia la Notizia" ha finalmente due nuove magrissime belle ragazze da far ballare in mini bikini striminziti ed è pronta allo scontro di auditel con la nuova conduzione di "Affari Tuoi".

E dopo ben dopo 88 puntate, ecco Federica Nargi e Costanza Caracciolo, la coppia di veline che da lunedì 22 settembre affiancheranno Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti sul bancone di "Striscia la Notizia".

Le ragazze non sono novizie di telecamere e media, Federica è stata "Miss Roma 2007" ed ha partecipato anche a Miss Italia (ed è ora anche fidanzata con Francesco Botta, uno dei concorrenti del Grande Fratello 8), mentre Costanza ha partecipato a "Fotomodella dell’anno", piazzandosi al secondo posto.

Insomma altre due fanciulle pronte a lanciarsi nel tubo catodico, a colpi di ballo e sculettamenti sul bancone più mediatico d'Italia!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Isola dei Famosi : Format svela i segreti del backstage

Sghignazza, sghignazza…

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.