Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Federica Nargi, dedica d’amore social per Alessandro Matri

federica nargi

La ex Velina Federica Nargi ha pubblicato su Instagram una bellissima dedica social per festeggiare i 10 anni d'amore col calciatore Alessandro Matri.

La ex Velina Federica Nargi ha scelto un modo molto attuale per festeggiare i suoi primi 10 anni d’amore con il fidanzato, il calciatore Alessandro Matri. Il canale Instagram della bellissima futura mamma bis è la via che ha scelto per condividere con tutti i followers i suoi sentimenti e la gioia della prima decade con l’uomo che ama. Anche i post che accompagnano questa dedica speciale sono favolosi. Si tratta di un paio di video professionali che ritraggono la famiglia Nargi al completo, mostrando quanto siano belli e felici. Primogenita Sofia compresa.

La dedica di Federica Nargi

10 anni di noi, quello che abbiamo costruito in questi anni è qualcosa di meraviglioso… non smetterò mai di ringraziarti amore mio…” scrive Federica Nargi sul suo seguitissimo profilo Instagram. La ex Velina ha voluto condividere con tutti i suoi fans la gioia per aver tagliato il traguardo della prima decade insieme ad Alessandro Matri. Lo ha fatto con una dedica semplice, ma che racchiude tutto quello che prova.

Sono stati 10 anni intensi, in cui effettivamente si sono dati da fare come famiglia e non hanno pensato solo ad eventi, serate e vacanze.

Ad accompagnare la dedica social ci sono due video girati e montati da Maurizio Salomoni, che la Nargi ringrazia pubblicamente. Si tratta di due video che mostrano la famiglia Matri al completo: Federica, Alessandro e la loro primogenita Sofia. In realtà nel pancione di lei c’è la futura sorellina di Sofia, che è in arrivo. Ulteriore gioia per la coppia, che è sicuramente una delle più amate per quanto riguarda il binomio calciatore e velina.

L’amore con Alessandro Matri

Questi 10 anni insieme non hanno mai visto un gossip o una malignità. Una volta tanto una coppia famosa non ha fatto parlare di sé se non in occasione di cose positive, come la nascita di Sofia, la loro prima bambina, e la gravidanza numero 2 della Nargi. Il pubblico apprezza queste storie d’amore vere e genuine e ricambia con tanto affetto.

Tantissimi infatti i like al post e i commenti con i complimenti per la coppia vip.

Il sogno di ogni donna! Complimenti Federica avete costruito una famiglia bellissima“, “Bellissimi mi sono commossa“, “Complimenti e tanti auguri per tutto mi avete commossa… inutile dire che siete stupendi in bocca a lupo“, “Che bella famiglia… vi guardo e si vede la vostra semplicità, l’amore che provate guardandovi e la meravigliosa Sofia che cresce felice… la creatura che sta per nascere è fortunata! Siete bellissimi“. La cosa che stupisce e che sicuramente farà molto piacere sia alla Nargi, che a Matri, è che la maggior parte dei commenti arrivano da donne che si complimentano con loro. Con un pizzico di invidia, ma mai con malignità.

Per quanto la ex Velina sia una bellissima ragazza, viene vista, a differenza di altre ex colleghe, come una splendida mamma e una compagna dolcissima. Non come una ragazza che pubblica sui social foto mezza nuda per mostrare il fisico mozzafiato sperando di raggiungere qualche record di likes e facendo però anche il pieno di commenti di maschietti che spesso non controllano la volgarità.

E non ci sono nemmeno haters nel profilo della Nargi. Altra grande conquista.

© Riproduzione riservata
Leggi anche