Home » Attualità » Personaggi » Federica Moro: cosa fa oggi l’ex Miss Italia

Federica Moro: cosa fa oggi l’ex Miss Italia

| |

Federica Moro, ex Miss Italia, è lontana dal mondo dello spettacolo da un po’. Nonostante siano passati tanti anni, la bellezza di quella giovane che muoveva i primi passi nel cinema è rimasta intatta. Cosa fa oggi l’ex reginetta?

Federica Moro: ieri

Correva l’anno 1982 e Federica Moro vinceva Miss Italia. Aveva soltanto 17 anni, ma era di una bellezza disarmante. Un corpo degno di nota, capelli castani e occhi da cerbiatta. Dopo aver conquistato lo scettro di donna più bella dello Stivale, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Una carriera breve ma brillante. Federica ha recitato in due telefilm cult degli anni Novanta: “College” e “I ragazzi della 3ª C”. La Moro, poi, ha fatto parte del cast di altre pellicole degne di nota, come: “Segni particolari bellissimo” con Adriano Celentano e “Yuppies 1” e “Yuppies 2” accanto a Jerry Calà, Massimo Boldi, Ezio Greggio e Christian De Sica.

Visualizza questo post su Instagram

Giusto qualche annetto fa’😱👧😂 #me #missitalia #tenerezza #missitalia2019 #raiuno #stasera

Un post condiviso da Federica Moro (@federica_moro_official) in data: 6 Set 2019 alle ore 5:52 PDT

Cosa fa oggi l’ex Miss?

Oggi Federica ha 55 anni e ha cambiato completamente vita. Talvolta accetta di presenziare in qualche salottino di casa Rai e Mediaset, ma la sua carriera è ben lontana dal mondo dello spettacolo. La Moro, infatti, ha scelto di condurre un’esistenza più riservata e coltivare la sua passione per l’arte, nello specifico quella moderna e il design contemporaneo. Gestisce una galleria a Lugano e cerca di far conoscere artisti, conosciuti e meno conosciuti, che ci sono nel mondo. Inoltre, insieme al compagno Matteo Del Carratore, colleziona opere di artisti italiani e internazionali. Federica e la sua dolce metà, un ricco e importante imprenditore nel settore delle acciaierie, vivono in una bellissima casa a Lugano.

Visualizza questo post su Instagram

Quanto fa arricciare i capelli tutta questa acqua ?!!!🙄☔️😀 (Comunque sono tutti miei giuro!Non è una parrucca) #photoshooting #triennale #curlyhair #afro #me #memories

Un post condiviso da Federica Moro (@federica_moro_official) in data: 11 Mag 2020 alle ore 6:04 PDT

La Moro non ama particolarmemnte i social. Il suo profilo Instagram conta quasi 36 mila follower e nella sua bacheca posta spesso scatti di repertorio, ma anche immagini recenti.

Visualizza questo post su Instagram

Buona befana a me, alle mie amiche , a tutti !😅🐠💙🦥🌴🥥 #beach #lastday #suntan #thanks #kindpeople #malaysia

Un post condiviso da Federica Moro (@federica_moro_official) in data: 5 Gen 2020 alle ore 10:58 PST

Tag

The Kolors, il nuovo singolo Non è vero: “Un pezzo disco funk”

Chanel Totti compleanno, auguri social da mamma e papà: le parole

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.