Home » Gossip » Favoloso e Morali si sono lasciati: “Se solo potessi parlare”

Favoloso e Morali si sono lasciati: “Se solo potessi parlare”

|

Luigi Mario Favoloso ha confessato che tra lui ed Elena Morali l'amore è nuovamente naufragato: lo sfogo dell'ex gieffino.

Attraverso due messaggi via social Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali hanno fatto sapere che la loro storia d’amore è giunta al termine. I due erano appena tornati da una vacanza a Lampedusa, che evidentemente non si è conclusa per il meglio.

Advertisements

Favoloso e Morali si sono lasciati

Dopo mesi di amore e la promessa di un matrimonio, Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali si sono detti addio. I due hanno trascorso una romantica vacanza a Lampedusa scambiandosi baci e messaggi d’amore, ma poi come un fulmine a ciel sereno hanno scelto di lasciarsi. Favoloso ha scritto un lungo post di sfogo annunciando la rottura, mentre Elena Morali si è limitata a scrivere: “Se solo potessi parlare. No comment davvero”. Nel suo lungo post Favoloso ha anche affermato che per amore della Morali avrebbe ricevuto una querela da parte di un suo ex fidanzato, convinto che lui l’avesse sequestrata: “Ho provato a fidarmi, poi ho provato a farle capire che non mi fidavo più, ho provato a farla sentire al sicuro, ho provato a farle tutta la protezione del mondo, ho provato a darle capire che nessun’altra sarebbe mai esistita in seguito ho provato pure a farla ingelosire. (…) Ho sopportato tutto (…) Ho provato ad amare, non so se ci sono riuscito, ma non è bastato.”

I due si erano sposati una prima volta “simbolicamente” durante una vacanza a Zanzibar, e avevano promesso che presto si sarebbero sposati in Italia. Cosa sarà realmente successo?

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne 23 settembre 2020: Sophie elimina i corteggiatori

Stasera in tv 23 settembre 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.