Home » Televisione » Fausto Leali: le dichiarazioni su Mussolini e Hitler creano caos

Fausto Leali: le dichiarazioni su Mussolini e Hitler creano caos

|

Fausto Leali si è lasciato andare ad alcune considerazioni su Mussolini e Hitler: le sue parole creano caos.

Fausto Leali, concorrente del Grande Fratello Vip 5, ha commesso uno scivolone che potrebbe costargli caro. Il cantante, parlando con alcuni dei suoi coinquilini, si è lasciato andare ad alcune considerazioni su Mussolini e Hitler. Le sue dichiarazioni, neanche a dirlo, hanno creato il caos.

Fausto Leali su Mussolini e Hitler

Concorrente del Grande Fratello Vip 5, Fausto Leali ha commesso un errore che potrebbe costargli la squalifica. In un momento di relax, il cantante ha tirato in ballo Mussolini e Hitler, facendo considerazioni che il web non ha accettato con gioia. Fausto ha dichiarato:

“Se fai nove cose giuste e una sbagliata, la gente ti ricorderà solo per quella sbagliata. Prendiamo ad esempio Mussolini, ha fatto delle cose per l’umanità, per le pensioni, ma poi è andato con Hitler, che era un suo fan”.

La produzione del GF Vip ha prontamente staccato l’inquadratura, spostando l’attenzione dei telespettatori sulla camera da letto, dove c’era Dayane Mello. Nonostante la prontezza dello staff, i fan del reality più spiato d’Italia avevano già ascoltato le parole di Leali. Neanche a dirlo, la polemica è nata in un lampo.

Su Twitter si legge: “Breve storia tragica, Fausto Leali a 275 anni, per finire per la prima e unica volta della sua vita in topic, deve rivalutare Mussolini. Cog**one” oppure “Fausto Leali elogia Mussolini… oltre al tampone per il Covid-19 un elettroencefalogramma no???” o ancora “Fausto Leali non verrà squalificato tanto meno ripreso. Altrimenti poi a Mediaset si va incontro a un incidente diplomatico con la Mussolini. Il GF vip è immondizia diseducativa. L’unico potere che il pubblico ha è non guardare il programma!”.

Leali verrà davvero squalificato? Anche se il pubblico lo chiede quasi in massa, sembra abbastanza improbabile che Signorini possa prendere una decisione tanto drastica.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Anna Lou Castoldi debutta in Baby 3: il commento di Morgan e Asia

Emily Ratajkowski accusa Jonathan Leder di violenza sessuale

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.