Home » Gossip » Gwyneth Paltrow » Fashion Police: Gwyneth Paltrow Vs. Nicole Kidman

Fashion Police: Gwyneth Paltrow Vs. Nicole Kidman

| , ,

Carissimi amici, torniamo a parlare di moda e fashion, prendendo da esempio i look di due star di Hollywood che sono intervenute ai Country Music Awards 2010: sto parlando dell’eterea Nicole Kidman e della bellissima Gwyneth Paltrow.

Bellezze statuarie, entrambe magrissime  e dai tratti delicati, Nicole e Gwyneth da sempre, si distinguono sul red carpet per le loro scelte di stile  elgante, raffinato e charmant.
Nicole, che nelle immagini vediamo accanto al marito Keith Urban, ha scelto per la serata dei CMA, un abito color panna, longuette, tutto lavorato in pizzo dei maestri Dolce & Gabbana: il lace (pizzo) sta dunque tornando di moda; perfetto in tutte le occasioni, è molto versatile e può essere usato sia per una serata glam che per un’uscita casual (dipende tutto dagli accessori).
Gwyneth, invece, ha optato per un bellissimo abito lungo dell’Atelier Versace. La particolarità di questo vestito , drappeggiato ,monospalla e con un profondo spacco laterale, sta nelle varie sfumature di colore: dal ghiaccio al lavanda fino ad arrivare ad un delicato rosa.
L’abito in questione, ha messo in risalto la forma (ritrovata) dell’attrice che, per recitare nel film “Country Strong” (ecco il motivo della presenza di Gwyneth ai CMA) aveva messo su qualche chiletto. Quale tra i due è il vostro look preferito?


Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Harry Potter e il "cresci bene che ripasso": Hermione, Frodo, Ron e lo Scrondo

'Rhapsody in blue': Riccardo Chailly e Stefano Bollani omaggiano George Gershwin

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.