Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Fashion British Awards, Meghan Markle mostra il pancione sul palco

Meghan Markle

Meghan Markle brilla di luce propria durante i Fashion British Awards e fa dimenticare i dissapori di palazzo.

Meghan Markle ai Fashion British Award fa parlare di sé come in ogni altra occasione in cui si mostra in pubblico. La Duchessa del Sussex ha voluto celebrare la propria stilista preferita, la stessa che ha disegnato il suo abito da sposa e per la quale ha sfilato sul palco della manifestazione con un bellissimo abito nero, aderente e super sexy (nonostante il pancione).

Meghan Markle ai Fashion British Awards

Si tratta di una delle celebrazioni più importanti della moda Britannica ed è normale che veda comparire tra gli ospiti d’onore anche colei che ha fatto del proprio stile un marchio inconfondibile anche prima di entrare a far parte ufficialmente della famiglia reale britannica. Methan Markle, che ha imposto con molta fermezza il proprio modo di apparire in pubblico, non si è sottratta al compito e all’onore di portare la presenza dei reali d’Inghilterra ai Fashion British Awards.

La Duchessa del Sussex, ormai in uno stato avanzato di gravidanza, ha voluto sfilare con un abito aderente nero e monospalla, che ha messo in risalto ogni curva del suo corpo e anche – com’era naturale – quella prominente del pancione.

Proprio al pancione Meghan ha voluto regalare un abbraccio mentre scrosciavano gli applausi del pubblico, celebrando quindi una volta ancora l’imminente arrivo di un altro royal baby.

La stilista preferita di Meghan

La stilista preferita di Methan Markle, quella che ha avuto l’enorme onore di passare alla storia per aver disegnato il suo abito da sposa, è Clare Waight Keller. La stilista, che crea in esclusiva per la maison Givenchy, sembra conoscere perfettamente i gusti, le esigenze e il corpo della sua famosissima cliente: la partecipazione di Meghan alla kermesse è un ulteriore medaglia appuntata sul petto di questa signora dell’altissima moda internazionale.

Meghan Markle “Duchessa Capricciosa”

“Difficult Duchess” la chiamano ormai tra le quattro mura della corte d’Inghilterra: dopo aver venduto di sé l’immagine della ragazza del popolo che ha conquistato il bel principe cadetto con l’amore e la semplicità di un rapporto di coppia normale, Meghan Markle si sta rivelando piuttosto diversa da come appariva da principio.

La Duchessa sta infatti causando una fuga di massa da parte di coloro che componevano il suo staff, i quali sembrano non essere in grado di stare al passo con le continue richieste della moglie di Harry, resa ancora più esigente e capricciosa dal fatto di essere pronta a dare alla luce l’ennesimo erede della casa di Windsor.

Secondo le voci che circolano tra i bene informati, Meghan è anche una delle cause scatenanti dell’allontanamento tra William ed Harry: i due fratelli condividevano moltissimi impegni sociali e avevano formato una propria corta, allontanandosi a un certo punto da quella presieduta dal Principe di Galles nella residenza di Clarence House. Pare che oggi Harry sia pronto a lasciare la corte di St George Palace a William, formando un proprio entourage e dedicandosi esclusivamente ai suoi impegni e a quelli della sua famiglia. Che sia stata Meghan a convincerlo della necessità di prendersi i suoi spazi e di non rimanere più all’ombra del futuro Re William?

© Riproduzione riservata
Leggi anche