Notizie.it logo

Farmaci per micosi unghie dei piedi

Farmaci per micosi unghie dei piedi

Antimicotico è il trattamento standard per la micosi unghie dei piedi. Gli obiettivi del trattamento è che non ha nessun effetti collaterale, fornisce una cura a lungo termine, e riduce il tempo di trattamento.

Pillole antifungini (medicina orale) offrono le migliori possibilità di guarigione. Ma richiedono anche un attento monitoraggio degli effetti collaterali pericolosi. Farmaci orali sono in genere riservati per casi moderati – gravi.

Farmaci antifungini topici (creme, lozioni, gel e lacche) sono applicati al fungo infetto e a zone circostanti della pelle. Ma essi non possono essere efficaci come farmaci per via orale. Farmaci topici possono essere utilizzati per le infezioni da lieve a moderata e per aiutare a prevenire l’infezione.

La rimozione, quindi una eventuale operazione chirurgica, può essere usata per trattare infezioni delle unghie gravi o ricorrenti. Dopo il tessuto viene rimossa, una crema antimicotica può essere applicato direttamente alla zona infetta.

Alcune persone trovano che l’olio o crema dell’albero da tè funziona bene per il trattamento e la prevenzione e le infezioni.

Alcune persone hanno trovato una pomata al mentolo utile per il trattamento della micosi unghie dei piedi.

Una soluzione alternativa: Fungalor

fungalor

Fungalor agisce su tre aspetti: elimina le infezioni micotiche, guarisce la struttura del corpo ungueale e rimuove il processo infiammatorio. Gli ingredienti di cui questo prodotto è composto sono:

  • Climbazolo: elimina la crescita dei lieviti e della micosi, allevia il prurito, distrugge le cellule già colpite dall’infezione e impedisce la formazione di nuove colonie batteriche
  • Farnesolo: agisce sulle ghiandole sudoripare e blocca l’attività dei batteri, che causano cattivo odore. Disinfetta e ammorbidisce la pelle ed emana un aroma leggermente fiorito
  • Vitamina E: ammorbidisce la pelle e contrasta la desquamazione.
  • Olio essenziale di menta: calma l’infiammazione ed ha una fragranza piacevole.

Questi principi permettono a Fungalor di agire in modo profondo, garantendo risultati duraturi e visibili già dalle prime applicazioni.

© Riproduzione riservata
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...