Fariba aggredita: urla e insulti contro la mamma di Giulia Salemi

Fariba, mamma di Giulia Salemi, è stata aggredita da tre giovani che inneggiavano alla sua morte al rogo. La reazione della figlia è sconcertante.

L’ultima puntata di Pomeriggio 5 ci ha aggiornati sul rapporto tra mamma Fariba e Giulia Salemi, soprattutto dopo l’eliminazione della ragazza dal Grande Fratello Vip. Il dato più sconvolgente, comunicato dal direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, riguarda un’aggressione che la madre della web influecer ha subito. La situazione sta decisamente sfuggendo di mano.

L’aggressione a Fariba

Fariba è un nome che ormai abbiamo imparato a conoscere. Grazie alla partecipazione della figlia Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, la donna è balzata sulle maggiori riviste di gossip per il suo caratterino poco gestibile. Fariba è stata protagonista, ovviamente di riflesso, ma neanche più di tanto, nel percorso della web influencer. Nelle prime settimane di permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, la donna ha fatto il suo ingresso al GF per poter parlare con Francesco Monte, fiamma della figlia. Dopo questa prima apparizione, l’abbiamo vista in diversi salotti televisivi e ha dato il meglio di sé. In uno di questi, precisamente a Casa Signorini, Fariba si è data anche alla magia, compiendo una sorta di incantesimo che ha fatto discutere per settimane. La donna, di origini persiane, non si è ben capito se per una sua volontà o per dettami della produzione del programma, ha compiuto un rito magico per far innamorare Monte della sua bambina. Il clip dell’incantesimo è stato mostrato in tutti i programmi e in molti hanno sollevato diversi dubbi su Fariba, soprattutto perché per il rito sono stati utilizzati un pelo pubico di Cecilia Rodriguez e una cicca di sigaretta dell’ex tronista. Ilary Blasi ha deciso di mostrarlo anche ai diretti interessati e, sia Giulia che Francesco, si sono dissociati da un gesto simile. Insomma, qualcuno ha sorriso, mentre molti altri hanno gridato ad un ritorno al Medioevo. Se il tutto si fosse fermato qui, nessuno si sarebbe scandalizzato, ma quello che è venuto fuori a Pomeriggio 5 ha indignato tutti quanti, ospiti presenti in studio e telespettatori. Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, ha ammesso di aver sentito telefonicamente Fariba e riferisce che la donna è distrutta, soprattutto per quanto successo nelle ultime ore. La mamma della Salemi infatti, è stata aggredita da tre ragazzi che le hanno detto: “Strega devi morire bruciata”. La rivelazione ha lasciato senza parole, ma veramente si può arrivare a tanto?

La reazione di Giulia Salemi

Fariba sembra essere veramente distrutta per quanto successo, anche perché la figlia è stata eliminata dal Grande Fratello Vip. Ora, non sappiamo se Giulia sia stata volutamente buttata fuori e penalizzata ingiustamente, ma quello che sconvolge è la sua reazione davanti all’aggressione fatta alla madre. Insomma, la Salemi è convinta che la sua eliminazione dal GF sia stata causata da Fariba e per questo non vuole più vederla. Signoretti rivela che Giulia ha scritto un messaggio alla mamma molto duro: “Esci dalla mia vita. Non ti voglio più vedere”. Anche gli altri ospiti a Pomeriggio 5, tra cui Maria Monsè e Lisa Fusco, sostengono di avere incontrato la donna che, a terra per quanto avvenuto con la figlia, gira per Milano come se fosse uno zombie. Possibile che la dolce Giulietta, dopo che la mamma ha subito un’aggressione preferisca chiudere tutti i rapporti con lei? Ci auguriamo che la ragazza si ravveda e che la gente si dia una calmata: aggredire una donna in strada e inneggiare al rogo mi sembra un’assurdità. Vorrei consigliare a questi baldi giovani di tornare a studiare la storia: la caccia alle streghe ha fatto danni inimmaginabili e nel 2019 episodi del genere sono inammissibili, oltre che vergognosi.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com